Agents of S.H.I.E.L.D. 2: gli showrunner chiariscono uno spoiler

di

ATTENZIONE! SPOILER! Come vi abbiamo riportato ieri, è stata rivelata a che razza appartengono gli alieni di Agents of S.H.I.E.L.D.: sono i Kree. Ora gli showrunner Jed Whedon e Maurissa Tancharoen chiariscono maggiormente questa rivelazione, fornendo qualche piccolo dettaglio in più.

"E' un unico universo" afferma Whedon "come abbiamo sempre ripetuto, la cosa bella di questo lavoro è che possiamo dare una sbirciata dietro le quinte alle cose in arrivo, leggiamo le sceneggiature in anticipo. Sappiamo ogni cosa dei film pianificati tra qualche anno e, quando possiamo, ci piace ricamarci qualcosa intorno".

Un personaggio chiave nella vicenda sarà la misteriosa Raina, come rivela la Tancharoen "sappiamo che lei si trova nel bel mezzo di un percorso. Dalle conversazioni che ha avuto con il padre di Skye, o con Garrett la scorsa stagione, abbiamo scoperto che lei è a conoscenza di queste storie sul destino e l'evoluzione, ed ha passato la sua vita a raggiungere quest'obiettivo. I Kree fanno parte di quei racconti che ha sentito da sempre.".

Ruth Negga, interprete di Raina, ha voluto aggiungere qualcosa in più nell'intervista con la Marvel: "l'idea dell'evoluzione è cosi importante per lei, pensa che potremo evolverci in qualcosa di molto più grande. Quelle storie, che gli raccontava la nonna, le hanno promesso l'arrivo di qualcosa. Un cambiamento che è stato promesso chissà per quanti anni, tramandato di generazione in generazione. Pensa che il ritorno di qualcosa che è stato già qui, porterà qualcosa di meglio, di progressista. E' questo quel che penso che i Kree rappresentino per lei".

Agents of S.H.I.E.L.D. - Stagione 2

Agents of S.H.I.E.L.D. - Stagione 2
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Vari
  • Interpreti: Clark Gregg, Chloe Bennet, Brett Dalton, Ming-Na Wen, Iain De Caestecker
  • Sceneggiatura: Jed Whedon, Maurissa Tancharoen
  • Nazione: USA
  • +