Agents of S.H.I.E.L.D. 2: gli showrunner parlano della serie

di

A poche ore dal ritorno in tv (almeno in USA) di Agents of S.H.I.E.L.D., gli showrunner della serie, Jed Whedon Maurissa Tancharoen, oltre ai produttori Jeffrey Bell e Jeph Loeb, sono tornati a parlare del serial.

"E' una serie di 22 episodi e cerchiamo sempre di rinnovarci, di non fare le stesse cose" spiegano "Per questo abbiamo risposto a molte domande negli episodi 9 e 10 e, speriamo, di rispondere ad altre nei prossimi. Dal 3 marzo, avremo 12 episodi, uno dietro all'altro, senza più interruzioni. Questo è importante". 

Riguardo a Skye, gli showrunner affermano che "E' una storia di origini. A differenza dei film, abbiamo a disposizione molte ore per raccontare la sua genesi e il suo viaggio nel cercare sé stessa e un posto nel mondo. Invece di vedere un montaggio veloce di due-tre minuti con Spider-Man che impara i suoi poteri nella metropolitana, qui vedremo Skye farlo in molte puntate e molte ore.". Ma per ora "resterà solo Skye. Questo è il suo nome, questa è la sua identità. Suo padre, Cal, la chiama Daisy ma per lei e per gli altri, per ora, è ancora Skye. Se un giorno adotterà definitivamente il nome di Daisy, questo è da vedere". In attesa di scoprire cosa è accaduto a Raina, Bell spiega "Abbiamo Raina che ha sempre voluto questa cosa per tutta la vita ed ora l'ha ottenuta e Skye che non la voleva affatto ma l'ha ottenuta comunque. Adesso vedremo come reagiranno a tutto questo. Sarà interessante".

Mentre il ruolo di Edward James Olmos, per ora, 'resta un mistero', gli showrunner rivelano che Drea de Matteo sarà "una donna che è nell'Indice dello S.H.I.E.L.D.. Non è un personaggio oscuro, ha delle motivazioni. E' incompresa. Lei e Cal condividono 'l'amore' per lo S.H.I.E.L.D. In una puntata Cal troverà tutte quelle persone nell'Indice che odiano lo S.H.I.E.L.D. e si uniranno tutti insieme. Si divertiranno".

FONTE: CBR
Quanto è interessante?
0

Agents of S.H.I.E.L.D. - Stagione 2

Agents of S.H.I.E.L.D. - Stagione 2
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Vari
  • Interpreti: Clark Gregg, Chloe Bennet, Brett Dalton, Ming-Na Wen, Iain De Caestecker
  • Sceneggiatura: Jed Whedon, Maurissa Tancharoen
  • Nazione: USA
  • +