Agents of S.H.I.E.L.D. 2: parla Elizabeth Henstridge

di

ATTENZIONE! SPOILER!

I fan di Agents of S.H.I.E.L.D. hanno tirato un sospiro di sollievo quando è stato rivelato che l'agente Simmons (Elizabeth Henstridge) era ancora fedele allo S.H.I.E.L.D. e in missione sotto copertura all'interno dell'HYDRA.

Ma la Henstridge non riesce a stare tranquilla, come rivela in un'intervista: "all'inizio, quando ci hanno dato i copioni, mi hanno detto che lei era solo un'immaginazione di Fitz ma poi mi hanno rassicurato: 'tornerà, solo che quando lo farà sarà in missione sotto copertura nell'HYDRA'. Ma non puoi stare mai sicura, ti dicono 'oh, sta tranquilla, sei sotto copertura' ma potrebbero dirti successivamente anche 'oh, non sei sotto copertura, sei veramente dell'HYDRA'. Ti dicono come fare le tue scene ma dopodiché non conosci il futuro del tuo personaggio. Chiunque può essere ancora parte dell'HYDRA".

La Henstridge ha poi affermato che, in questa nuova stagione, la Simmons è diventata molto brava a mentire e che ha lavorato sulle sue debolezze; il pericolo maggiore per lei è il lavaggio del cervello, ovviamente. Cosa che potrebbe accadere, visto il finale dell'episodio: "voleva raggiungere i piani alti dell'HYDRA per fornire più informazioni e alla fine dell'episodio ci riesce. Ma non so se lei si è resa conto o meno che si è esposta ad un rischio maggiore e ad un possibile lavaggio del cervello".

FONTE: EW
Quanto è interessante?
0

Agents of S.H.I.E.L.D. - Stagione 2

Agents of S.H.I.E.L.D. - Stagione 2
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Vari
  • Interpreti: Clark Gregg, Chloe Bennet, Brett Dalton, Ming-Na Wen, Iain De Caestecker
  • Sceneggiatura: Jed Whedon, Maurissa Tancharoen
  • Nazione: USA
  • +