Agents of S.H.I.E.L.D.: 3 minuti dal pilot, spot, anticipazioni, interviste

di

Mancano due giorni alla premiere di Agents of S.H.I.E.L.D. che andrà in onda sulla rete televisiva ABC (in Italia ancora non ci sono informazioni precise sulla messa in onda) ed oggi vi forniamo una piccola anteprima di 3 minuti dal pilot che trovate dopo il salto. In calce alla news, nell'ordine, trovate anche una preview dagli episodi #2 e #3, uno spot tv e un'intervista all'attrice Elizabeth Henstridge. Intanto il produttore esecutivo Jeffrey Bell ha smentito il legame tra il personaggio di Mike Peterson (interpretato nel pilot da August Richards) e un personaggio dei fumetti dallo stesso nome: "Lo abbiamo scoperto dopo che esisteva un personaggio con lo stesso nome".

Bell ha anche anticipato che ci sono state discussioni riguardo la possibilità di far apparire la violoncellista che frequentava Coulson ai tempi di The Avengers. Il produttore esecutivo ha anche ammesso che nel corso del serial si farà riferimento ad eventi o cose che sono accadute/apparse nei film Marvel, tra questi proprio il virus Extremis apparso nel recente Iron Man 3, affermando che potrebbe esserci già un collegamento nel pilot del serial. Anche Joss Whedon ha parlato del serial e più che altro del tono affermando che mentre il pilot sarà molto divertente, gli episodi successivi cambieranno il tono, spiegando che "l'episodio 2 è molto più spaventoso del pilot" e ammettendo che un episodio lo ha fatto persino commuovere.

Agents of S.H.I.E.L.D. - Stagione 1

Agents of S.H.I.E.L.D. - Stagione 1
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Vari
  • Interpreti: Clark Gregg, Ming-Na Wen, Chloe Bennet, Brett Dalton, Elizabeth Henstridge, Ian De Caestecker, J. August Richards
  • Sceneggiatura: Joss Whedon, Jed Whedon, Maurissa Tancharoen
  • Nazione: USA
  • +