Agents of S.H.I.E.L.D. 3: un video svela i primi particolari del terzo episodio

di
Il colosso televisivo statunitense ABC ha rilasciato un nuovo teaser trailer dal terzo episodio della quarta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D., che porterà il titolo di Uprising. Come sempre, potete trovare il filmato, dopo il salto, in calce alla notizia.

L'episodio, per ragioni non ancora spiegate, porta il medesimo titolo di un evento che consisteva in più episodi e a cui abbiamo assistito nel corso della prima stagione dello show. Quello specifico arco narrativo conteneva al suo interno Deathlok. Come ricorderete, questo evento è servito per legare la serie ai fatti successivi a Captain America: The Winter Soldier.
Mentre l'arco narrativo originale di Uprising è stato l'occasione per presentare Deathlok, il nuovo Uprising sembra che servirà come vero e proprio trampolino di lancio per il personaggio di Ghost Rider. Anche se il pubblico ha già assistito alla sua entrata in scena, infatti, sembra che d'ora in poi il suo ruolo assumerà più rilevanza. Ghost Rider e gli Inumani, cercheranno di rompere il sistema di registrazione degli Inumani inaugurato da Iron Man, che prevede la loro classificazione da parte del governo.
Uprising, terzo episodio della quarta stagione della serie, è stato scritto da Craig Titley e ha visto alla direzione Magnus Martens. Questa prossima puntata di Agents of S.H.I.E.L.D. andrà in onda l'11 ottobre, il che indica che la prossima settimana rappresenterà il primo salto della stagione.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
0

Agents of S.H.I.E.L.D. - Stagione 4

Agents of S.H.I.E.L.D. - Stagione 4
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Vari
  • Interpreti: Clark Gregg, Elizabeth Henstridge, Ming-Na Wen, Chloe Bennet, Iain De Caestecker
  • Nazione: USA
  • Sito Ufficiale: Link
  • Pagina su Wikipedia: Link
  • +