Agents of S.H.I.E.L.D. 4: ABC diffonde una nuova clip dal midseason finale

di

Da poco ha fatto il suo arrivo in rete una seconda clip, che porta il titolo di Something out of Nothing, dal finale invernale della quarta stagione della serie Agents of S.H.I.E.L.D.. Come sempre potete trovare il video, rilasciato dalla Marvel Entertainment, dopo il salto, in calce alla news.

Dopo la clip rilasciata nel corso della giornata di ieri, ai fan è stato concesso di dare una seconda occhiata agli eventi del prossimo episodio della serie con questo nuovo video che trovate qui sotto.
Come potete vedere, il filmato ci mostra la squadra d'assalto di Coulson - composta da Daisy (Chloe Bennet), Yo-Yo (Natalia Cordova-Buckley) e Robbie (Gabriel Luna) - mentre ultimano la loro preparazione per entrare in un magazzino abbandonato e trovare Eli Morrow (Jose Zuniga), dopo aver ricevuto un via libera dal direttore Mace. Usando la sua super-velocità, Yo-Yo entra nell'edificio prima di fare qualunque ricognizione, ma sfortunatamente sembra che si sia innescato un incendio enorme.
Agents of S.H.I.E.L.D. vede nel cast Clark Gregg, che impersona l'Agente Phil Coulson, Ming-Na Wen nei panni dell'Agente Melinda May, Chloe Bennet che presta il volto a Daisy Johnson, Iain De Caestecker che impersona l'Agente Leo Fitz, Elizabeth Henstridge che interpreta l'Agente Jemma Simmons e Henry Simmons che ricopre il ruolo dell'Agente Alphonso 'Mack' MacKenzie.
L'episodio di questa settimana di Agents of S.H.I.E.L.D. sarà l'ultima puntata di metà stagione e porterà il titolo di The Laws of Inferno Dynamics. La puntata andrà in onda questa sera, martedì 6 dicembre, sulla rete ABC.

Agents of S.H.I.E.L.D. - Stagione 4

Agents of S.H.I.E.L.D. - Stagione 4
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Vari
  • Interpreti: Clark Gregg, Elizabeth Henstridge, Ming-Na Wen, Chloe Bennet, Iain De Caestecker
  • Nazione: USA
  • Sito Ufficiale: Link
  • Pagina su Wikipedia: Link
  • +