Agents of S.H.I.E.L.D. 4: arriva online una nuova clip dal quinto episodio

di

Da poche ore, il colosso televisivo statunitense ABC ha rilasciato online un nuovo filmato dal prossimo episodio della quarta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. che porterà il titolo di Lockup. Come sempre, potete vedere il filmato dopo il salto, in fondo alla news.

Come potete vedere, il video ci mostra Quake/Daisy, impersonata dall'attrice Chloe Bennet, che attraversa una sala della mensa di una prigione accanto a Coulson, interpretato da Clark Gregg e May, che porta il volto di Ming-Na Wen. I tre sono inseguiti da una folla di detenuti infuriati e dopo che cercano di barricare la porta della stanza in cui sono entrati, il trio si dirige frettolosamente alla porta successiva. I prigionieri riescono a superare la barricata e la caccia continua. Dopo che Coulson e May riescono a raggiungere l'altro lato della porta, Quake rompe la maniglia, in modo da poter combattere i detenuti da sola.
Il cast regolare della puntata comprende Clark Gregg, Ming-Na Wen, Chloe Bennet, Iain De Caestecker, Elizabeth Henstridge e Henry Simmons.
Questa prossima e quinta puntata del quarto capitolo di Agents of S.H.I.E.L.D. porterà il titolo di Lockup. L'episodio ha visto alla regia Kate Woods, che ha seguito una sceneggiatura scritta da Nora Zuckerman e Lilla Zuckerman. La puntata verrà trasmessa sui piccoli schermi a stelle e strisce nel corso della serata di oggi, martedì 25 ottobre, sul network televisivo ABC. Nel nostro paese, invece, la terza puntata andrà in onda su FOX nella serata di domani.