Agents of S.H.I.E.L.D. 4: un Avenger guest-star del primo episodio?

di

Quel che vi riportiamo è tutt'altro che confermato e frutto di speculazioni di vari siti web, pagine Facebook e forum. Infatti, non è chiaro nemmeno se il rumor in questione riguardi la quarta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. o meno.

Stando all'autorevole TV Line, infatti, una delle serie di uno dei cinque network di punta (quindi ABC, CW, Fox, NBC e CBS) ha girato un episodio con una guest-star d'eccezione. Secondo il sito, la produzione di questa 'serie' avrebbe filmato le scene con la guest-star lo scorso mese con un livello di segretezza pari a Star Wars; l'apparizione di questa guest-star sarebbe prevista per il primo episodio della nuova stagione.

E dove dice che si tratterebbe di Agents of S.H.I.E.L.D.? Non lo dice. TV Line non fa il nome della serie né specifica su quale network va in onda, quindi potenzialmente potrebbe trattarsi di qualsiasi serie tv USA. Ma sono tantissimi ad aver puntato il dito nei confronti del serial Marvel perché l'apparizione di uno degli Avengers principali, sarebbe un sogno che si avvera per i fan.

Attendiamo fiduciosi conferme o eventuali smentite.