Agents of S.H.I.E.L.D. 4: Chloe Bennet e Jeph Loeb parlano di Skye e Ghost Rider

di

Come vi abbiamo già informato, il quarto capitolo di Agents of S.H.I.E.L.D. introdurrà molte novità. Una di queste sarà l'arrivo del personaggio di Ghost Rider e, mentre Jeph Loeb ha recentemente spiegato i motivi della scelta di Robbie Reyes per il personaggio, Chloe Bennet ha fornito qualche particolare in più sulla Daisy della quarta stagione.

La Bennet, infatti, ha descritto lo stato emotivo del suo personaggio nei prossimi episodi: "La vedremo sempre più solitaria, indipendente e sola, è una Skye nuova. Ora che ha subito così tanto, non voglio dire che è sfinita, ma ogni persona che le è stata vicino ha cercato di ucciderla, è morta o è diventata un nazista. Quindi, naturalmente, si sente molto stanca. Il suo modo di dimostrare amore, affetto e preoccupazione per le persone sarà quello di stare lontano da loro perché teme di costituire una minaccia per coloro che ama.".
Un altro punto su cui si è fatta chiarezza è la motivazione per cui è stato scelto il personaggio di Robbie Reyes per assumere l'identità di Ghost Rider. Il produttore esecutivo Jeph Loeb, infatti, ha spiegato che: "Abbiamo scelto Robbie, in realtà, perché il nostro spettacolo è sempre in qualche modo incentrato sulla famiglia. In questa prospettiva, bisogna notare che il rapporto di Robbie con Gabe (il fratello disabile di Robbie) è una parte fondamentale del suo carattere e questo lo rende adatto al personaggio che vogliamo presentare. Inoltre e il mondo di East LA, è una location che non abbiamo ancora esplorato e che potrebbe portare a degli sviluppi freschi ed interessanti.".
Ricordiamo che la prossima e quarta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. farà il suo debutto sui piccoli schermi televisivi statunitensi martedì 20 settembre su ABC.