Agents of S.H.I.E.L.D. 4: Chloe Bennet parla della scena di nudo

di
La quarta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D., attualmente in onda su ABC, viene trasmessa quest'anno in un nuovo slot orario sul network e in una recente intervista la Bennet ha parlato dei cambiamenti della serie che hanno causato lo spostamento di fascia oraria e ha rivelato ai fan che la sua scena di nudo era, in realtà, più estesa.

L'attrice ha, infatti, dichiarato: "Beh, per le riprese della prima puntata ero molto nuda all'inizio, ma penso che, relativamente a quella scena, abbiamo girato molto più di ciò che in realtà è stato mostrato sullo schermo. Non so dove sia finito il resto, ma forse ha reso molto felice qualcuno", ha scherzato la Bennet.
L'attrice ha poi sottolineato che l'inserimento dello show nella seconda serata consente di raccontare storyline più adulte e dà al team creativo maggior spazio di manovra anche per le scene che coinvolgono i combattimenti: "E' stato davvero divertente. La prima settimana abbiamo avuto già la nostra grande battaglia, alla fine del primo episodio. Eravamo in una situazione nuova, ma subito si è creata davvero una forte intesa nella scena di lotta, quindi è stato davvero divertente poter combattere con lui, che è stato veramente grande.".
Ricordiamo che la prossima e puntata del quarto capitolo di Agents of S.H.I.E.L.D., intitolata Let Me Stand Next to Your Fire, andrà in onda martedì 18 ottobre. In Italia la stagione prenderà avvio questa sera, mercoledì 12 ottobre su FOX.

Agents of S.H.I.E.L.D. - Stagione 4

Agents of S.H.I.E.L.D. - Stagione 4

  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Vari
  • Interpreti: Clark Gregg, Elizabeth Henstridge, Ming-Na Wen, Chloe Bennet, Iain De Caestecker
  • Nazione: USA
  • Sito Ufficiale: Link
  • Pagina su Wikipedia: Link
  • +