Agents of S.H.I.E.L.D. 4: Chloe Bennet sulla freddezza di Daisy

di
In una recente intervista rilasciata durante la poduzione attualmente in corso del prossimo e quarto capitolo della serie Agents of S.H.I.E.L.D., l'attrice ventiquattrenne statunitense Chloe Bennet ha anticipato qualche particolare sull'indole che il suo personaggio assumerà nei prossimi episodi, visti gli eventi del finale della terza stagione.

La Bennet, in particolare, ha rilasciato alcuni commenti riguardo allo stato mentale profondamente mutato del personaggio di Daisy a seguito degli eventi traumatici che sono stati messi in scena nell'ultimo episodio della stagione. L'attrice ha, infatti, affermato: "Penso che essere stata così vicino a quello che pensava fosse la propria morte renderà il personaggio più spietato. Inoltre, il tutto è accaduto in uno dei peggiori scenari che potesse mai concepire, in cui la persona che amava fa una cosa del genere per lei. Penso proprio che in lei avverrà un profondo cambiamento e che, di conseguenza, d'ora in poi affronterà la vita con un atteggiamento ancora più freddo, distaccato e spietato. In tutto quello che è successo e soprattutto in lei, è presente un senso di tristezza molto profondo e io ho cercato di renderlo nel modo più intenso possibile al termine dell'episodio.".
Ricordiamo che Agents of S.H.I.E.L.D. tornerà con i suoi nuovi episodi della quarta stagione sul network ABC nel corso del prossimo autunno.

FONTE: SR
Quanto è interessante?
0

Agents of S.H.I.E.L.D. - Stagione 4

Agents of S.H.I.E.L.D. - Stagione 4
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Vari
  • Interpreti: Clark Gregg, Elizabeth Henstridge, Ming-Na Wen, Chloe Bennet, Iain De Caestecker
  • Nazione: USA
  • Sito Ufficiale: Link
  • Pagina su Wikipedia: Link
  • +