Agents of S.H.I.E.L.D. 4: Clark Gregg anticipa del tenero tra Coulson e May

di

In una recente intervista rilasciata a Entertainment Weekly, l'attore Clark Gregg, che veste i panni del personaggio di Phil Coulson in Agents of S.H.I.E.L.D., ha lasciato intendere che nella quarta stagione della serie c'è la possibilità di un rapporto romantico tra Coulson e Melinda May.

In particolare, l'attore ha dichiarato: "Sembra che qualche scintilla già scoppiata da lungo tempo potrebbe iniziare a dare i suoi frutti... Mi sto solo basando su quello che ho letto negli script. Qualcosa è diverso tra di loro. Non so esattamente cosa, ma qualcosa sta succedendo. Sono solo un po' diversi l'una con l'altro e io stesso non riesco esattamente a capire di cosa si tratti. Stanno entrambi sviluppando il loro affetto reciproco e stanno diventando amici ancora più legati dopo tutto quello che hanno passato oppure... non so, continuo a sentire come se alcuni atteggiamenti avessero un carattere un po' 'civettuolo'.".
Per quanto riguarda l'esperienza di premorte di May, Gregg ha aggiunto: "Certamente quell'esperienza ha avuto un qualche tipo di impatto sull'Agente May. Coulson si dimostra molto curioso a proposito della sua esperienza, perché ora una delle persone a cui tiene di più al mondo è anche una delle poche persone sul globo che ha sperimentato una cosa simile. Inizierà ad essere molto curioso e a volerne sapere di più da lei.".
Ricordiamo che la prossima e puntata della quarta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. andrà in onda negli USA martedì 1 novembre sul network ABC.