Agents of S.H.I.E.L.D. 4: diffusi titolo e sinossi del terzo episodio

di

La seconda puntata del quarto capitolo della serie Agents of S.H.I.E.L.D. verrà trasmessa sui piccoli schermi televisivi statunitensi nel corso della serata di domani e il network ABC ha già rivelato ai suoi fan il titolo dell'episodio successivo, accompagnato dalla sinossi ufficiale. Potete trovare tutto dopo il salto.

La terza puntata porterà il titolo di Uprising e la ABC ha rilasciato la seguente sinossi ufficiale: "Coulson, Mack e Fitz cercano di localizzare e neutralizzare un gruppo di canaglie che cercano di fermare la Inhuman Registration in tutto il mondo; Simmons e il Dr. Radcliffe hanno pochissimo tempo per salvare May prima che soccomba alla sua malattia.".
La serie vede nel cast gli attori Clark Gregg come Phil Coulson, Ming-Na Wen come l'agente Melinda May, Chloe Bennet come Daisy Johnson, Iain De Caestecker come l'agente Leo Fitz, Elizabeth Henstridge come l'agente Jemma Simmons, e Henry Simmons come Alphonso "Mack" MacKenzie. Il cast delle guest star comprende Jason O'Mara come nuovo direttore, Gabriel Luna come Robbie Reyes e Jen Kuo Sung come Chen, così come John Hannah, Natalia Cordova-Buckley, Mallory Jansen, Parminder Nagra, Alexander Wraith, Lorenzo James Henri, Patrick Cavanaugh, Ricky Saenz.
La prossima e seconda puntata della quarta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D., che porta il titolo di Meet the New Boss, andrà in onda domani sera alle ore 22:00 su ABC. La terza puntata sopra citata intitolata Uprising verrà trasmessa martedì 11 ottobre.