Agents of S.H.I.E.L.D. 4: disponibile il poster ufficiale

di
La Marvel ha diramato in rete il nuovo poster ufficiale della quarta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D., serial televisivo della Casa delle Idee. Potete visionarlo comodamente in calce alla notizia.

Dopo gli Accordi di Sokovia, e con la fine dell'HYDRA, lo S.H.I.E.L.D. è stato di nuovo legittimato e non ha più bisogno di agire nell'ombra. Visto che il mondo crede ancora che Coulson sia morto, l'organizzazione ha bisogno di un nuovo direttore (Jason O’Mara) per esserne il volto. Coulson si ritrova di nuovo nel ruolo dell'agente e collabora con Mack (Henry Simmons), e insieme devono rintracciare e confermare la presenza di persone potenziate, ovvero Inumani. Hanno cercato di rintracciare e catturare Daisy (Chloe Bennet), alias Quake, che ha iniziato ad agire nell'ombra per espiare i peccati del passato. attempt to atone for sins from the past. Ma con il mondo che crede che Daisy sia una pericolosa fuorilegge che ha distrutto banche e ponti, il nuovo direttore non si fa problemi a volerla abbattere. L' agente May (Ming-Na Wen) è incaricata di addestrare nuovi team di specialisti, mentre Fitz (Iain De Caestecker) e Simmons (Elizabeth Henstridge) hanno fatto un grosso passo in avanti nella loro relazione. Ma con la promozione di Simmons come Consigliere Speciale del Direttore per Scienza e Tecnologia, sia Fitz che gli altri membri del team trovano difficile confidarsi con lei o fidarsi di lei in quanto Consigliere del Direttore.

Robbie Reyes (Gabriel Luna) arriverà nelle vite dell'Agente Coulson e del team come un meccanico che può tramutarsi nel terrificante Ghost Rider. Robbie sarà un alleato o un nemico dello S.H.I.E.L.D. – e del mondo? Nel frattempo, Fitz scopre che lo scienziato Dr. Radcliffe (John Hannah) ha iniziato a terminare una nuova segreta invenzione.

Agents of S.H.I.E.L.D. 4: disponibile il poster ufficiale

Agents of S.H.I.E.L.D. - Stagione 4

Agents of S.H.I.E.L.D. - Stagione 4
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Vari
  • Interpreti: Clark Gregg, Elizabeth Henstridge, Ming-Na Wen, Chloe Bennet, Iain De Caestecker
  • Nazione: USA
  • Sito Ufficiale: Link
  • Pagina su Wikipedia: Link
  • +