Agents of S.H.I.E.L.D. 4: ecco la prima foto di Jason O’Mara

di

Oltre ad introdurre il personaggio della Marvel Comics Ghost Rider, che sarà impersonato da Gabriel Luna, la quarta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. vedrà anche un nuovo direttore, che sarà interpretato da Jason O'Mara e ora possiamo dare un primo sguardo all'attore nei panni del personaggio con la foto che trovate dopo il salto.

Il network ABC, infatti, ha da poco diffuso una prima immagine di O'Mara tramite TvLine, che ci mostra una delle prime foto ufficiali del quarto capitolo della serie.
In una recente intervista, la co-showrunner Maurissa Tancharoen ha spiegato ciò che il nuovo direttore porterà allo show: "E' sicuramente il simbolo di una nuova dinamica che abbiamo aggiunto al mix. Le cose subiranno sicuramente un cambiamento.".
Purtroppo, da questa prima foto del nuovo direttore non riusciamo ancora a capire molto del personaggio, di cui non si conosce ancora il nome. Tuttavia, è stato in precedenza rivelato dai produttori della serie che sarà "un personaggio le cui radici ci faranno tornare al 1940". Inoltre, l'attore ha recentemente parlato del ruolo, spiegando che, anche se il personaggio è stato adattato dalla Marvel Comics, gli scrittori introdurranno qualche elemento nuovo e originale al suo carattere.
Ricordiamo che la prossima e quarta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. farà il suo debutto sui piccoli schermi a stelle e strisce a partire da martedì 20 settembre alle ore 22:00 sul network televisivo statunitense ABC.

Agents of S.H.I.E.L.D. 4: ecco la prima foto di Jason O’Mara