Agents of S.H.I.E.L.D. 4: foto e sinossi da 'Deals with our Devils'

di

Dopo questa lunga pausa, ABC trasmetterà i nuovi episodi di Agents of S.H.I.E.L.D. - arrivato alla sua quarta stagione - a partire dal 29 novembre. La puntata sarà titolata 'Deals with our Devils', e la Marvel ha fornito alcune foto e la sinossi.

“Deals With Our Devils” – Avendo perso metà del proprio team, i membri restanti si mettono alla ricerca di risposte mentre inizia un conto alla rovescia per il Ghost Rider,

“Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D.” vede Clark Gregg come Agente Phil Coulson, Ming-Na Wen Come Agente Melinda May, Chloe Bennet come Daisy Johnson, Iain De Caestecker come Agente Leo Fitz, Elizabeth Henstridge come Agente Jemma Simmons e Henry Simmons come Agente Alphonso “Mack” MacKenzie.

Le guest-star dell'episodio sono Jason O’Mara come Direttore Jeffrey Mace, Gabriel Luna come Robbie Reyes, Mallory Jansen come Aida, Manish Dayal come uomo, Alexander Wraith come Agente Anderson, Lorenzo James Henrie come Gabe Reyes, Maximilian Osinski come Agente Davis, Patrick Cavanaugh come Burrows, Jose Zuniga come Eli Morrow, Blaise Miller come Agente Nathanson, Arnell Powell come scienziato, Lance Broadway come Tac Team Leader e David An come Zhi.

“Deals with Our Devils” è scritto da DJ Doyle e diretto da Jesse Bochco.”