Agents of S.H.I.E.L.D. 4, G. Luna: 'Quake e Ghost Rider cercano la stessa cosa'

di

La prima puntata della quarta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. è andata in onda già una settimana fa e i fan hann avuto un primo assaggio di quelle che saranno le dinamiche di questo nuovo capitolo della serie. In una recente intervista, l'attore Gabriel Luna ha parlato di Ghost Rider e di Quake.

Una delle domande che hanno iniziato a porsi i fan, è quella che chiede come mai Ghost Rider non ha ucciso Daisy nella prima puntata della stagione. Ebbene, secondo Gabriel Luna, che interpreta Robbie Reyes / Ghost Rider nella serie TV Marvel, il suo comportamento si spiega con il fatto che, quando l'ha vista: "ha visto una donna pentita che vuole correggere gli errori della sua vita, anche quelli che non sono completamente colpa sua. Il mio personaggio ha avuto l'opportunità, ma non l'ha uccisa" - ha detto Luna a Entertainment Weekly - "Quindi lei è incuriosita da questa creatura che ha visto. Oltre a ciò, stiamo tutti andando nella stessa direzione. Noi tutti stiamo percorrendo questa strada. Mentre non siamo una squadra, siamo certamente dalla stessa parte e ciò soprattutto perché stiamo tutti cercando la stessa cosa.".
Chloe Bennet, che interpreta Daisy nella serie, ha detto alla rivista che il suo personaggio ha percepito l'umanità di Robbie e, in particolare, il modo in cui ha trattato suo fratello minore. Questo l'ha convinta che non era una figura completamente negativa: "I due hanno alcune cose in comune, quindi penso inizieranno ad essere incuriositi l'uno dall'altra molto presto" - afferma la Bennet - "Sono entrambi solitari per natura e, in fondo, sono entrambe brave persone.".