Agents of S.H.I.E.L.D. 4: Jason O'Mara sarà il nuovo direttore

di
Da poche ore, è stata confermata una nuova entrata nel cast della quarta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. Stando alle ultime indiscrezioni, infatti, l'attore irlandese quarantatreenne Jason O'Mara andrà a ricoprire il ruolo del nuovo direttore dello SHIELD nello show e, in più, sono emersi i primi particolari del nuovo personaggio.

Mentre non si conosce ancora esattamente il suo nome e la sua storia, sembra che il nuovo direttore sarà un personaggio che ha delle radici nel mondo Marvel che risalgono al 1940. Il casting risolve in qualche modo il mistero del cliffhanger avvenuto in Agents of S.H.I.E.L.D. nel corso del finale della terza stagione.
A proposito di questa nuova introduzione del cast, il ​​produttore esecutivo e capo della Marvel Television, Jeph Loeb, ha dichiarato: "Portare Jason nel mix come nuovo direttore delle dello SHIELD obbligherà tutti, in particolare Coulson, a rivalutare il loro ruolo presso l'Agenzia. Jason ha la prestanza fisica e la dinamicità giuste per competere anche con l'agente più fedele.".
Tra gli altri lavori di O'Mara possiamo ricordare In Justice, Life on Mars, Terra Nova, Las Vegas e Complications, così come un ruolo ricorrente in The Good Wife. L'attore costituisce la seconda aggiunta importante al cast della quarta stagione della serie. Presso il Comic-Con International: San Diego, infatti, la Marvel Television ha annunciato che Gabriel Luna si unirà al cast come Ghost Rider, alias Robbie Reyes.
Ricordiamo che Agents of S.H.I.E.L.D. ritornerà negli Stati Uniti sulla ABC per la sua quarta stagione, nella sua nuova fascia oraria delle ore 22:00, a partire da martedì 20 settembre 2016.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
0

Agents of S.H.I.E.L.D. - Stagione 4

Agents of S.H.I.E.L.D. - Stagione 4
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Vari
  • Interpreti: Clark Gregg, Elizabeth Henstridge, Ming-Na Wen, Chloe Bennet, Iain De Caestecker
  • Nazione: USA
  • Sito Ufficiale: Link
  • Pagina su Wikipedia: Link
  • +