Agents of S.H.I.E.L.D. 4: Jeph Loeb spiega il cambio di slot orario della serie

di

Come forse saprete, la quarta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. andrà in onda questo autunno con un orario di messa in onda statunitense diverso rispetto alle stagioni precedenti e coloro che lavorano dietro le quinte della serie hanno affermato che questa decisione consentirà allo spettacolo di esplorare nuovi risvolti in futuro.

In particolare, il capo della Marvel Television, ovvero Jeph Loeb, ha recentemente parlato della prossima stagione e, nello specifico, della nuova fascia oraria che passerà dalle ore 21:00 alle ore 22:00. Secondo Loeb, questo spostamento consentirà allo show di diventare un po' più maturo per quanto riguarda i suoi contenuti. Secondo lui, infatti, il cambio di orario darà allo spettacolo ancora più mordente e Loeb pensa che spettatori saranno felici di questa trasformazione: "Spostandoci alle 22:00, stiamo tentando di conferire al tutto un po' più di grinta. Lo spettacolo ora è piuttosto violento per essere trasmesso alle ore 21:00 e, spostandoci alle ore 22, abbiamo intenzione di offrire al nostro pubblico qualcosa di più e credo che i fan saranno molto soddisfatti di questa evoluzione.".
Ricordiamo che il prossimo capitolo della serie vedrà l'introduzione nel cast di Gabriel Luna, che impersonerà Robbie Reyes alias Ghost Rider, Jason O'Mara, che sarà il nuovo direttore, Parminder Nagra e Mallory Jansen.
La prossima e quarta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. debutterà in anteprima martedì 20 settembre sul network ABC.