Agents of S.H.I.E.L.D. 4: online la prima clip ufficiale della stagione!

di

L'imminente e quarta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. sarà presentata in anteprima statunitense questo martedì, e il network televisivo ABC, per celebrare l'evento, ha rilasciato online la prima clip ufficiale della prima puntata della stagione che, come sempre, potete trovare dopo il salto, in calce alla notizia.

Con questo primo episodio, che porterà l'eloquente titolo di The Ghost, inizieremo a vedere le conseguenze del viaggio su un altro pianeta, a causa del quale il direttore Phil Coulson e il resto della squadra si sono impegnati più che mai a porre fine all'organizzazione chiamata Hydra. Non sapevano che avrebbero affrontato la più grande minaccia di sempre, Hive, trasportato nel corpo di Grant Ward. Il team è stato in grado di contrastare la minaccia, ma sono tutti ancora in lutto per la morte del collega Lincoln Campbell. Alla luce degli accordi di Sokovia, e con l'Hydra cancellata, lo SHIELD è stato legittimato e non ha più bisogno di operare nell'ombra. Dal momento che il mondo crede che Coulson sia morto, l'organizzazione aveva bisogno di un nuovo direttore che ne fosse il volto. Coulson si ritrova di nuovo ad occupare un ruolo da agente, in coppia con Mack, e insieme hanno il compito di rintracciare e confermare la presenza di Inumani. L'agente May è impegnata nella formazione di squadre d'intervento specializzate, mentre Fitz e Simmons hanno fatto un grande passo in avanti nel loro rapporto.
Il primo episodio del quarto capitolo, The Ghost, è stato scritto da Jed Whedon e Maurissa Tancharoen e diretto da Billy Gierhart. Agents of S.H.I.E.L.D. tornerà martedì 20 settembre alle ore 22:00 sulla rete televisiva ABC.