Agents of S.H.I.E.L.D. 4: online una nuova clip da 'Lockup'

di

Nel corso delle ultime ore, il colosso televisivo statunitense ABC ha rilasciato in rete una nuova clip direttamente dal prossimo e quinto episodio della quarta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D., che verrà trasmesso nel corso della prossima settimana. Come sempre il filmato è disponibile dopo il salto, in fondo alla news.

Nell'ultimo episodio della serie abbiamo visto l'agente Jemma Simmons, interpretata da Elizabeth Henstridge, coinvolta in una complessa rete di eventi. Per tenere sotto silenzio tutto quello che è accaduto, senza essere scoperta dal direttore Jeffrey Mace, Simmons dovrà passare la prova obbligatoria della macchina della verità. La ABC ha rilasciato questo primo sneak peek del prossimo episodio intitolato Lockup, in cui vediamo al centro proprio Simmons che fa i conti con la macchina della verità.
Per la puntata, tornerà in scena il cast regolare, che comprende gli attori gli attori Clark Gregg, Ming-Na Wen, Chloe Bennet, Iain De Caestecker, Elizabeth Henstridge e Henry Simmons. Nel cast delle guest star, invece, troviamo John Hannah, Gabriel Luna, Mallory Jansen, Axle Whitehead, Jose Zuniga, Kerr Smith, Phil Tyler, Sergio Enrique, Tanner Fontana e Lilli Birdsell.
Ricordiamo che questo e prossimo quinto episodio della quarta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. verrà trasmesso negli Stati Uniti dal network ABC nella serata di martedì 25 ottobre alle ore 22:00. In Italia, invece, il terzo episodio della stagione andrà in onda mercoledì 26 ottobre su FOX.