Agents of S.H.I.E.L.D. 4: è possibile una serie su Ghost Rider?

di

L'introduzione di Ghost Rider in Agents of S.H.I.E.L.D. è stata accolta in maniera positiva e la domanda sorge spontanea: 'ci sarà mai una serie dedicata a lui?'. "Sapete, ci sono state delle chiacchierate a riguardo" spiega l'attore Gabriel Luna "Dipende da quanto lo amerete. Se lo amerete, la faremo".

Questa la sinossi del terzo episodio: "Coulson,Mack e Fitz cercano di localizzare e neutralizzare un gruppo di canaglie che cercano di fermare la Inhuman Registration in tutto il mondo; Simmons e il Dr. Radcliffe hanno pochissimo tempo per salvare May prima che soccomba alla sua malattia.".

La serie vede nel cast gli attori Clark Gregg come Phil Coulson, Ming-Na Wen come l'agente Melinda May,Chloe Bennet come Daisy Johnson, Iain De Caestecker come l'agente Leo Fitz, Elizabeth Henstridge come l'agente Jemma Simmons, e Henry Simmons come Alphonso "Mack" MacKenzie. Il cast delle guest star comprende Jason O'Mara come nuovo direttore, Gabriel Luna come Robbie Reyes e Jen Kuo Sung comeChen, così come John Hannah, Natalia Cordova-Buckley, Mallory Jansen, Parminder Nagra, Alexander Wraith,Lorenzo James Henri, Patrick Cavanaugh, Ricky Saenz.