Agents of S.H.I.E.L.D. 4: Simmons e la sua missione in una nuova clip

di

Nelle ultime settimane i fan di Agents of S.H.I.E.L.D. hanno affrontato una lunga pausa della serie, ma fortunatamente lo show riprenderà il prossimo martedì e, in occasione di questo ritorno, il network ABC ha rilasciato la prima clip tratta dal nuovo episodio che voi potete trovare, come sempre, dopo il salto.

"Il Direttore Mace invia l'Agente Simmons ad occuparsi di un incarico segreto per conto del governo degli Stati Uniti" - si legge nella descrizione dello sneak peek diffuso dalla ABC - "L'Agente viene condotta in una tenda di quarantena dove entra in contatto il metaumano Terrigenesis. La giovane donna rimane di stucco quando viene a sapere che il soggetto è stato in gestazione per sette mesi.". Stando alla descrizione ufficiale di questo episodio della quarta stagione: "Lo SHIELD piange la perdita dei suoi COMPAGNI - Con la perdita di metà della squadra, i restanti membri sono alla ricerca di risposte, mentre per Ghost Rider parte un conto alla rovescia.".
Il cast regolare del quarto capitolo di Agents of S.H.I.E.L.D. è composto da Clark Gregg, che impersona l'Agente Phil Coulson, Ming-Na Wen nei panni dell'Agente Melinda May, Chloe Bennet che presta il volto a Daisy Johnson, Iain De Caestecker che impersona l'Agente Leo Fitz, Elizabeth Henstridge che interpreta l'Agente Jemma Simmons e Henry Simmons che ricopre il ruolo dell'Agente Alphonso 'Mack' MacKenzie.
Ricordiamo che il prossimo e settimo episodio della quarta stagione, che porta il titolo di Deals With Our Devils, andrà in onda martedì 29 novembre su ABC.