Agents of S.H.I.E.L.D. 4: una nuova clip dal settimo episodio

di

Da pochi istanti, la rete televisiva statunitense ABC ha diffuso in rete una nuova clip direttamente dal prossimo e settimo episodio dell'attuale quarta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. che voi, come sempre, potete trovare e guardare comodamente, dopo il salto, in calce alla notizia.

Con la puntata andata in onda sui piccoli schermi americani nel corso della serata di ieri, gli spettatori hanno finalmente scoperto la scioccante storia delle origini della trasformazione di Robbie in Ghost Rider. Purtroppo, però, tutti gli appassionati hanno anche scoperto che dovranno aspettare fino al 29 novembre per il prossimo episodio. A partire da oggi, infatti, inizia la prima lunga pausa della quarta stagione che finirà proprio con la messa in onda della sua settima puntata di cui, purtroppo, non è ancora stato diffuso il titolo. In compenso, la ABC ha già rilasciato uno sneak peak relativo al settimo episodio della stagione in cui possiamo già vedere che lo Spirit of Vengeance continuerà la sua ricerca demoniaca quando la serie tornerà.
Il cast regolare del quarto capitolo di Agents of S.H.I.E.L.D. è composto da Clark Gregg, che impersona l'Agente Phil Coulson, Ming-Na Wen nei panni dell'Agente Melinda May, Chloe Bennet che presta il volto a Daisy Johnson, Iain De Caestecker che impersona l'Agente Leo Fitz, Elizabeth Henstridge che interpreta l'Agente Jemma Simmons e Henry Simmons che ricopre il ruolo dell'Agente Alphonso 'Mack' MacKenzie.

Agents of S.H.I.E.L.D. - Stagione 4

Agents of S.H.I.E.L.D. - Stagione 4
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Vari
  • Interpreti: Clark Gregg, Elizabeth Henstridge, Ming-Na Wen, Chloe Bennet, Iain De Caestecker
  • Nazione: USA
  • Sito Ufficiale: Link
  • Pagina su Wikipedia: Link
  • +