Agents of S.H.I.E.L.D. 4: Whedon parla di Ghost Rider, nuovo ingresso nel cast

di

La quarta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. debutterà su ABC tra meno di due settimane e, stavolta, c'è molta attesa a riguardo, per via dell'introduzione del Ghost Rider (nell'incarnazione più recente di Robbie Reyes, che nel serial avrà il volto di Gabriel Luna).

Come rivelato nella sinossi fornita dalla Marvel e ABC, nel cast della quarta stagione si è aggiunto anche Lorenzo James Henrie (Fear The Walking Dead), il quale interpreterà il personaggio di Gabe Reyes, il fratello di Robbie/Ghost Rider. Nei fumetti il rapporto tra Robbie e Gabe è importante per il personaggio, e sembra proprio che questa dinamica sarà esplorata anche nella serie televisiva.

Riguardo il Ghost Rider in sé, lo showrunner Jed Whedon ha confermato che la serie non lo priverà della sua violenza, cosa possibile anche per via del nuovo slot d'orario: "Ghost Rider è un personaggio molto violento che arriverà nella serie portando con sé tanto sangue e tanto fuoco. Il suo teschio andrà a fuoco tutte le volte riusciremo a farlo!".

Whedon ha poi spiegato che la struttura all'interno dello S.H.I.E.L.D. non è cambiata e che i vari personaggi si fidano ancora poco degli altri, il nuovo Direttore incluso: "Stiamo sempre parlando di un'organizzazione di spie, quindi la fiducia sarà sempre un problema. Le dinamiche al quartier generale sono cambiate un pochino, vedremo quale impatto avrà sul team".