Agents of S.H.I.E.L.D.: il cast rinuncia al Comic Con di San Diego e va al NYCC

di

ALLERTA SPOILER STAGIONE 4!!! I produttori e gli attori di Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D. confermano che salteranno la tappa di San Diego del Comic Con per andare invece a quella di New York.

Visto l'arco narrativo decisamente appassionante della stagione quattro, ben accolta sia dalla critica che dai fan, la stagione è stata rinnovata per la quinta serie, che andrà in onda a partire da gennaio 2018.

La season 4 di Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D., con i suoi tre archi narrativi distinti, che hanno visto prima Ghost Rider (Gabriel Luna), poi la tecnologia LMD implementata grazie all'uso del Darkhold da parte di AIDA, e ancora la realtà alternativa del Framework, hanno appassionato molto i fan che ora si chiedono che fine faranno Coulson e i suoi agenti, visto che pare siano stati trasportati direttamente nello spazio. Almeno Phil...

Riguardo il futuro plot dello show ancora non si sa nulla, sappiamo però che la serie andrà in onda subito dopo la conclusione del tanto pubblicizzato e atteso Marvel's Inhumans, che farà il suo debutto a settembre prima con delle proiezioni IMAX e poi sulla ABC.

E' forse per l'inusuale data di première di Agents of S.H.I.E.L.D. che i produttori hanno deciso di saltare il Comic Con di San Diego e andare direttamente a quello di New York di Ottobre. Nei Tweet qui sotto potete vedere i messaggi che Clark Gregg e il produttore Geoffrey Colo hanno postato su Twitter per dare la notizia ai fan della serie.