Agents of S.H.I.E.L.D. e Doctor Strange saranno collegati

di

Il ritorno della popolare serie tv Agents of S.H.I.E.L.D. è sempre più vicino. Gli showrunner Jed Whedon e Maurissa Tancharoen hanno rilasciato una intervista in cui spiegano come collegheranno lo show con la prossima grande release di Marvel Studios, Doctor Strange.

“I nostri collegamenti sono a volte diretti e a volte più tematici. Quest’anno svilupperemo una specie di riflesso del film, ma non intrecceremo le storie più di tanto. Diciamo che il film uscirà in sala nel momento giusto, rispetto ai tempi narrativi della serie, e vedrete alcune idee di Doctor Strange sviluppate in Agents of S.H.I.E.L.D.” Ha detto Whedon, mentre Tancharoen ha aggiunto: “Magari alcuni dei temi che stiamo sviluppando per la première della serie verranno ripresi nel film, e viceversa. Magari alcune delle domande che porremo al pubblico verranno risposte nel film. Sicuramente Doctor Strange ci darà molte nuove idee da sviluppare”.

La quarta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. andrà in onda il 20 Settembre, mentre Doctor Strange uscirà a fine Ottobre. Restate con noi per tutti gli aggiornamenti!