Agents of S.H.I.E.L.D.: Fallen Agent, Marvel rilascia le sinossi degli episodi finali

di

Marvel Studios e ABC hanno diffuso in rete le sinossi degli ultimi quattro episodi della terza stagione di Agents of S.H.I.E.L.D., rinominati 'Fallen Agent', stuzzicando i fan riguardo la morte di uno dei personaggi. Inoltre, la puntata 'Emancipation' sembra essere una sorta di tie-in con 'Captain America: Civil War'.

  1. 'The Singularity' (26 aprile): Il team dello S.H.I.E.L.D. viene decimato mentre Hive continua a portare gli Inumani dalla sua parte. Ma c'è un piccolo spiraglio di speranza quando gli Agenti Fitz e Simmons sembrano trovare un modo che potrebbe fermare l'Inumano una volta per tutte...
  2. 'Failed Experiments' (3 maggio): Le lealtà sono messe alla prova e lo S.H.I.E.L.D. cerca una soluzione decisiva alla minaccia incombente di Hive. Mentre la profezia di Daisy sembra essere vicina ad avverarsi e la posta in gioco sale vertiginosamente, seguiamo lo S.H.I.E.L.D. mentre si precipita verso un drammatico finale di stagione.
  3. 'Emancipation' (10 maggio): In seguito agli eventi di Captain America: Civil War, lo S.H.I.E.L.D. sente la pressione di dover rivelare il suo coinvolgimento con gli Inumani. Ma con la posta in gioco sempre più alta e Hive sempre più forte, lo S.H.I.E.L.D. è messo alla prova in maniere incredibili.
  4. 'Absolution' & 'Ascension' (17 maggio): il doppio finale da due ore! #FallenAgent viene rivelato! Lo S.H.I.E.L.D. cercherà di contrastare il piano di Hive e batterlo una volta per tutte, ma non tutti sopravvivranno in questa epica battaglia! Chi vivrà? Chi morirà?

Agents of S.H.I.E.L.D. - Stagione 3

Agents of S.H.I.E.L.D. - Stagione 3
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Vari
  • Interpreti: Clark Gregg, Ming-Na Wen, Brett Dalton, Chloe Bennet, Iain De Caestecker, Elizabeth Henstridge, Nick Blood, Adrianne Palicki, Henry Simmons, Luke Mitchell
  • Sceneggiatura: Jed Whedon & Maurissa Tancharoen, DJ Doyle, Monica Owusu-Breen, Paul Zbyszewski, Craig Titley
  • Nazione: USA
  • Sito Ufficiale: Link
  • +