Agents of S.H.I.E.L.D.: Ghost Rider nel teaser della quarta stagione

di

La quarta stagione della serie di Marvel ed ABC Agents of S.H.I.E.L.D. esplorerà nuovi territori. Dopo aver combattuto Hydra e gli Inumani, anche Ghost Rider debutta nel Marvel Cinematic Universe. Dopo aver visto il costume ecco il primo teaser, che trovate dopo il salto.

Ghost Rider, questa volta interpretato da Robby Reyes, dovrebbe inizialmente essere un avversario dello S.H.I.E.L.D., ma non è difficile prevedere che prima o poi gli agenti ed il vigilante uniranno le forze. Il teaser recentemente pubblicato da Marvel, comunque, mostra Ghost Rider impegnato in una sorta di fuga, il tutto ripreso in stile found-footage. Nel video possiamo vedere la macchina del supereroe ripresa da un cellulare mentre scompare nella notte, avvolta dalle classiche fiamme che caratterizzano il personaggio.

Lo stile utilizzato per le riprese è abbastanza insolito per Marvel e ABC: i due colossi, infatti, hanno sviluppato una strategia di riposizionamento dello show, ora spostato in una fascia oraria adatta a contenuti più dark, più maturi. L’unico dubbio che rimane è quello relativo al budget necessario per proporre un personaggio del genere: nella scorsa stagione abbiamo visto la vera forma di Hive solo una volta, speriamo che non succeda la stessa cosa anche a Ghost Rider.

Agents of S.H.I.E.L.D. tornerà con la sua quarta stagione il 20 Settembre. Restate con noi!