Agents of S.H.I.E.L.D.: Ming-Na Wen su com'è stato recitare nell'ultima stagione

di
Attenzione la news potrebbe contenere Spoiler: La quarta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. non è stata certo facile per Melinda May, personaggio interpretato da Ming-Na Wen. Come i fan sapranno, per gran parte della stagione May è stata prigioniera di Aida e un LMD ha preso il suo posto tra le fila degli agenti dello S.H.I.E.L.D..

L’attrice statunitense, nel corso di un’intervista, ha dichiarato che, per lei, recitare nei panni di una versione LMD del suo personaggio non è stato facile, pur essendosi divertita molto nell’interpretare un androide.

May in versione LMD è stata difficile da interpretare, perché ho dovuto trovare un modo per rendere la sua freddezza e la sua mancanza di emozioni. Ma tutto sommato è stato divertente”.

Nell’ultima parte di Agents of S.H.I.E.L.D. 4, invece, l’attrice di origini cinesi ha dovuto interpretare una strenua sostenitrice dell’Hydra. Anche questo ruolo è stato insusuale per Ming-Na Wen.

Mi è piaciuta la storia del Framework nella quarta stagione. Ho amato il Framework, ma è stato anche confusionario. Abbiamo interpretato personaggi completamente diversi”.

La prossima stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. è stata ufficialmente confermata, ma forse non tornerà prima di gennaio 2018. Intanto il cast e la produzione non saranno al Comic-Con 2017 di San Diego, bensì a quello di New York per anticipare ai fan le prossime novità sullo show di ABC.

Agents of S.H.I.E.L.D. - Stagione 4

Agents of S.H.I.E.L.D. - Stagione 4
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Vari
  • Interpreti: Clark Gregg, Elizabeth Henstridge, Ming-Na Wen, Chloe Bennet, Iain De Caestecker
  • Nazione: USA
  • Sito Ufficiale: Link
  • Pagina su Wikipedia: Link
  • +