Agents of S.H.I.E.L.D. nuovi dettagli sulla serie tv Marvel

di

Entertainment Weekly ha fornito qualche dettaglio in più su Agents of S.H.I.E.L.D., il serial tv della Marvel in arrivo a fine anno (attenzione! Spoilers minori!).

La co-creatrice dello show, Maurissa Tancharoen, ha rivelato che il ruolo di J. August Richards potrebbe essere rivelato durante il panel di San Diego Comic-Con: "finalmente potremo rispondere a qualche domanda". Inoltre è confermato che la serie tv sarà collegata (ovviamente) all'Universo Marvel ma avrà a che fare anche con i film dello studio sia passati che in arrivo. Proprio il pilot avrà a che fare con un film 'del passato' (non The Avengers) ma non aspettatevi di vedere i Vendicatori in azione: "questi tizi hanno anche le loro vite private" spiega Joss Whedon. E riguardo il mistero della morte e 'resurrezione' di Coulson? Già nel pilot avremo qualche indizio (secondo il sito i colleghi di Coulson dicono nel pilot che lui "non dovrebbe conoscere la verità sulla sua morte") ma tutto il 'mistero' sarà svelato nel corso della serie tv: "ci prenderemo il nostro tempo per svelarla" spiega Jed Whedon.

FONTE: EW
Quanto è interessante?
0

Agents of S.H.I.E.L.D. - Stagione 1

Agents of S.H.I.E.L.D. - Stagione 1
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Vari
  • Interpreti: Clark Gregg, Ming-Na Wen, Chloe Bennet, Brett Dalton, Elizabeth Henstridge, Ian De Caestecker, J. August Richards
  • Sceneggiatura: Joss Whedon, Jed Whedon, Maurissa Tancharoen
  • Nazione: USA
  • +