Agents of S.H.I.E.L.D.: parla Joe Quesada

di

Joe Quesada è tornato a parlare del serial tv di Agents of S.H.I.E.L.D. affermando di esser contento dei numeri fatti con il pilot ma di 'non cantar vittoria' e aspettare di vedere se il pubblico continuerà a vedere ed apprezzare il serial prima di festeggiare. Quesada ha elogiato anche le serie tratte dai fumetti, compreso Arrow, affermando però che il loro serial è piuttosto diverso nelle intenzioni: "Marc e queste persone hanno fatto un ottimo lavoro su Arrow. E' un grande serial [...] Il nostro serial è differente, ha l'impronta Marvel ovvero una grande storia, grandi personaggi, e soprattutto divertimento con senso dell'umorismo".

Quesada ha poi confermato che il serial è parte dell'Universo Marvel stabilito al cinema ("lavoriamo sempre a stretto contatto con la divisione cinematografica per cercare di non entrare in conflitto con i loro piani") e ha parlato dell'utilizzo di Graviton nel serial: "ci sono state varie ragioni per il suo utilizzo. Se sei un fan della Marvel ovviamente riconosci il suo nome e questo crea interesse! E' sempre divertente inserire personaggi dei fumetti, rendi i fan eccitati. E rende noi eccitati! Ma è un personaggio interessante anche per conto suo. Se non si è fan, gli spettatori verranno introdotti a questo personaggio che pensiamo sia piuttosto interessante, soprattutto in quest'incarnazione. Ovviamente i fan Marvel sanno cosa accade al Dr. Franklin Hall nei fumetti e, non sto dicendo che accadrà anche nel serial, ma sapere che possiamo farlo accadere nella serie tv è cool".
FONTE: CBR
Quanto è interessante?
0

Agents of S.H.I.E.L.D. - Stagione 1

Agents of S.H.I.E.L.D. - Stagione 1
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Vari
  • Interpreti: Clark Gregg, Ming-Na Wen, Chloe Bennet, Brett Dalton, Elizabeth Henstridge, Ian De Caestecker, J. August Richards
  • Sceneggiatura: Joss Whedon, Jed Whedon, Maurissa Tancharoen
  • Nazione: USA
  • +