Agents of S.H.I.E.L.D. 3: Clark Gregg svela la morte di un personaggio

di
In occasione di una recente puntata del talk show Jimmy Kimmel Live, che vedeva come ospite speciale l'attore Clark Gregg, ovvero il Coulson di Agents of S.H.I.E.L.D., l'attore ha la sciato intendere che presto dovremo dire addio ad uno dei personaggi della serie.

"La morte dei personaggi" - esordisce Gregg - "è un grosso problema in questo periodo. Le persone vengono uccise continuamente, come in Game of Thrones o in The Walking Dead, e anche per il nostro show è così. Le persone lavorano al loro meglio e, improvvisamente, tutto finisce. Si ha quasi paura di guardare i produttori e vedere sul loro volto un'espressione che ti dice che il tuo personaggio è morto" - scherza l'attore.
Continuando, Gregg rivela che una cosa del genere è accaduta da poco proprio sul set di Agents of S.H.I.E.L.D. e che, quindi, i fan dovranno aspettarsi l'uscita di scena di un personaggio.
Per quanto riguarda il collegamento della serie con Captain America: Civil War, l'attore ha dichiarato: "Non l'ho ancora visto, dovrò attendere di partecipare alla premiere per avere qualche dettaglio". Infine si è rivolto al presentatore scherzando: "Se vuoi posso chiamarti in lacrime subito dopo che ho scoperto di aver perso il lavoro.".

FONTE: CBR
Quanto è interessante?
0

Agents of S.H.I.E.L.D. - Stagione 3

Agents of S.H.I.E.L.D. - Stagione 3
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Vari
  • Interpreti: Clark Gregg, Ming-Na Wen, Brett Dalton, Chloe Bennet, Iain De Caestecker, Elizabeth Henstridge, Nick Blood, Adrianne Palicki, Henry Simmons, Luke Mitchell
  • Sceneggiatura: Jed Whedon & Maurissa Tancharoen, DJ Doyle, Monica Owusu-Breen, Paul Zbyszewski, Craig Titley
  • Nazione: USA
  • Sito Ufficiale: Link
  • +