Notizie

    Alcatraz, la prima ed unica stagione inedita da questa sera su Italia2
    notizia 20:59, 20 Febbraio 2013

    Alcatraz, la prima ed unica stagione inedita da questa sera su Italia2

    Doveva essere una serial evento da trasmettere con attesa e suspense, e invece negli USA si è fermata ad appena tredici episodi. Stiamo parlando di Alcatraz, uno degli ultimi progetti televisivi di J.J. Abrams andato in onda lo scorso anno sul network Fox, che racconta della sparizione di numerosi detenuti dalla più famosa prigione americana degli anni '60 che, misteriosamente, riappaiono ai giorni nostri senza essere invecchiati di un giorno. L'appuntamento è fissato a partire da questa sera e per ogni mercoledi alle 21,30 su Italia2. Al boom di ascolti del pilot, ne è seguito un drastico calo, che ha costretto il canale a cancellare la serie tv chiudendola alla prima stagione.

    Alcatraz, Fox cancella la nuova serie tv di J.J. Abrams

    18

    notizia 17:39, 10 Maggio 2012

    Alcatraz, Fox cancella la nuova serie tv di J.J. Abrams

    Una brutta notizia per i fan di Alcatraz e soprattutto per J.J. Abrams, uno dei più prolifici autori, e non solo, del panorama televisivo e cinematografico americano. Il network Fox ha infatti annunciato la cancellazione della sua nuova creatura, ovvero Alcatraz, serie tv con protagonista Jorge Garcia (Lost), una notizia che tuttavia non sorprende più di tanto, visto la delusione sul fronte degli ascolti, molto alti nella premiere, che ha fatto registrare 10 milioni di telespettatori, poi persi per strada durante tutta la stagione, che si è ritrovata con meno di cinque milioni di contatti nel finale. Nulla da fare quindi per il mistery crime di Abrams, considerato un telefilm evento come Terra Nova, anche quest'ultimo cancellato dopo una sola stagione.

    Alcatraz: trama, quattro sneak peek e immagini dal finale, Garrett Stillman/Tommy Madsen
    notizia 21:21, 24 Marzo 2012

    Alcatraz: trama, quattro sneak peek e immagini dal finale, Garrett Stillman/Tommy Madsen

    Lunedi 26 marzo sarà il giorno del finale della prima stagione di Alcatraz, la nuova serie tv scritta da J.J. Abrams e in onda sul network americano Fox. Negli ultimi due episodi, il dodicesimo e tredicesimo intitolati rispettivamente Garrett Stillman e Tommy Madsen vedremo Diego e Rebecca vicino alla risoluzione del mistero dei detenuti di Alcatraz che ritornano dal passato, grazie alla spiegazione di un uomo. Intanto Hauser scopre che sotto alla prigione c'è qualcosa che lo potrebbe avvicinare alla verità, mentre Rebecca è determinata a catturare l'uomo che ha ucciso il suo partner, ovvero Tommy Madsen. Di questo finale vi mostriamo ben quattro sneak peek (di cui tre in un solo video) e alcuni screenshot: a questo indirizzo potete invece visionare il promo. Buona visione!

    Alcatraz, un trailer dal WonderCon 2012
    video 21:04, 21 Marzo 2012

    Alcatraz, un trailer dal WonderCon 2012

    Lo scorso week-end ha visto di scena il WonderCon 2012, l'evento multimediale che ha visto molti panel delle più famose serie televisive in onda in questo periodo in territorio americano. Tra questi c'era anche quello di Alcatraz, la nuova serie tv scritta da J.J. Abrams e che vedrà il suo finale di stagione lunedi 26 marzo sul network americano Fox e di cui vi mostriamo un trailer riguardante il telefilm, proiettato alla manifestazione.

    Alcatraz, Matt Craven guest-star nel finale di stagione
    notizia 20:01, 20 Marzo 2012

    Alcatraz, Matt Craven guest-star nel finale di stagione

    Matt Craven, attore nel cast del serial crime Ncis oramai in onda da ben nove stagioni, sarà una delle guest-star nel finale della prima stagione di Alcatraz, la nuova serie tv creata dal geniale J.J. Abrams, che sarà trasmesso con un doppio episodio lunedi 26 marzo 2012 sul network americano Fox. Poco o nulla si sa del ruolo che interpreterà Craven.

    Alcatraz: promo dal finale di stagione
    video 16:24, 20 Marzo 2012

    Alcatraz: promo dal finale di stagione

    Non si sa ancora se Alcatraz tornerà con la seconda stagione oppure no (e dopo la cancellazione di Terra Nova, anche i pesi massimi non possono dormire sonni tranquilli), nel frattempo, sta per arrivare il finale di stagione (doppio, con le puntate 12 e 13 intitolate Garrett Stillman e Tommy Madsen), in onda il 26 marzo. Come antipasto, gustiamoci il promo degli episodi, buona visione!

    Alcatraz: nuovo promo, sneak peek e immagini dall'undicesimo episodio, Webb Porter
    notizia 17:32, 17 Marzo 2012

    Alcatraz: nuovo promo, sneak peek e immagini dall'undicesimo episodio, Webb Porter

    Lunedi 19 marzo andrà in onda la penultima puntata della prima stagione di Alcatraz, la nuova serie tv creata da J.J. Abrams trasmessa su Fox prima del gran finale, il doppio appuntamento fissato per il 26 marzo quando andranno in onda gli ultimi due episodi, ovvero il dodicesimo e il tredicesimo, in un'unica serata. Se siete curiosi di sapere cosa accadrà nell'undicesimo episodio intitolato Webb Porter, andate a questo indirizzo per leggere la trama accompagnata da un promo mentre in questa notizia ve ne riportiamo un altro insieme ad uno sneak peek e alcuni screenshot, buona visione!

    Alcatraz: trama e promo dell'episodio undici
    video 14:17, 13 Marzo 2012

    Alcatraz: trama e promo dell'episodio undici

    Andrà in onda il 19 marzo Webb Porter, undicesimo e terzultimo episodio della prima stagione di Alcatraz. Nella puntata, il protagonista, violinista geniale, è stato incarcerato per un crimine mai commesso, ma ritornerà nei panni di uno spietato psicopatico. Un pò come in Clarence Montgomey a dirla tutta...In ogni caso, gustiamoci il promo in attesa dell'episodio. Buona visione!

    Alcatraz: trama, promo e immagini dall'ottavo episodio, Clarence Montgomery

    3

    notizia 14:54, 12 Marzo 2012

    Alcatraz: trama, promo e immagini dall'ottavo episodio, Clarence Montgomery

    Siamo pronti a fornirvi le anticipazioni con tanto di materiale foto e video riguardante l'ottavo episodio della nuova serie di J.J. Abrams, Alcatraz intitolato Clarence Montgomery, che per lo spostamento della gara automobilistica Daytona 500 è stato posticipato a questa sera (doveva andare in onda il 27 febbraio). In questa nuova puntata vedremo Clarence Montgomery, interpretato dalla guest-star Mahershala Ali, unico detenuto della prigione ad essersi dimostrato innocente prima della sua sparizione avvenuta nel 1963. Al suo ritorno però l'uomo sembra disposto a commettere crimini: Doc e Rebecca dovranno scoprirne i motivi. Di questo episodio vi mostriamo un promo e alcuni screenshot, buona visione!

    Alcatraz, immagini dal set del finale di stagione
    notizia 16:20, 7 Marzo 2012

    Alcatraz, immagini dal set del finale di stagione

    La prima stagione di Alcatraz si concluderà il 26 marzo con un doppio appuntamento assolutamente da non perdere su Fox in cui verrà trasmesso il dodicesimo e il tredicesimo episodio. A tal proposito sono state rese note alcune immagini dal set riguardanti proprio il season finale del telefilm creato da J.J. Abrams, che sta raccogliendo consensi positivi tra pubblico e critica. State tranquilli perché le foto che vi andremo a proporre in calce alla notizia non contengono spoiler.

    Alcatraz: trama e immagini dal nono e decimo episodio, The Ames Brother/Sonny Burnett
    notizia 19:55, 3 Marzo 2012

    Alcatraz: trama e immagini dal nono e decimo episodio, The Ames Brother/Sonny Burnett

    Appuntamento assolutamente da non perdere quello di lunedi per i fan di Alcatraz. I telespettatori amanti della nuova serie tv di J.J. Abrams avranno infatti la possibilità di vedere ben due episodi della loro serie preferita, ovvero il nono e decimo intitolati rispettivamente The Ames Brother e Sonny Burnett. La prima puntata mostrerà i due fratelli più violenti rinchiusi nella prigione di Alcatraz, Herman e Pinky Ames, diventati famosi per la loro evasione quasi riuscita nel 1963 mentre la seconda vedrà la squadra impegnata nelle indagini su Sonny Burnett, un uomo inquietante diventato molto violento durante la detenzione nel carcere di massima sicurezza. Oltre al promo e allo sneak peek già proposti a questo indirizzo, vi riportiamo alcuni screenshot dei due episodi, buona visione!

    Alcatraz, iniziativa promozionale per la nuova serie di J.J. Abrams
    notizia 21:04, 2 Marzo 2012

    Alcatraz, iniziativa promozionale per la nuova serie di J.J. Abrams

    In rete è stata pubblicata una clip di un nuovo evento virale che ha avuto come tema principale il nuovo telefilm creato da J.J. Abrams, Alcatraz. La strategia promozionale è stata organizzata da Fox e la Bad Robot dello stesso Abrams, ed è arrivata dopo la caccia al tesoro organizzata presso la vera prigione dell'isola, situata a San Francisco. I fan della serie hanno indagato su una rapina alla Williamsburg Savings Bank di Brooklyn, New York, hanno iniziato le indagini, seguito indizi, interrogato i testimoni e sono stati forniti loro tutti gli strumenti utili per risolvere il caso. In questa iniziativa è stata usata una Ford Mustang e i partecipanti hanno utilizzato torce UV all'interno della macchina per cercare le impronte digitali che li hanno portati alla conoscenza di un criptico messaggio. In calce alla notizia, il video dell'evento.

    Alcatraz: promo e sneak peek dal nono e decimo episodio
    video 15:17, 2 Marzo 2012

    Alcatraz: promo e sneak peek dal nono e decimo episodio

    Gli episodi 9 e 10 di Alcatraz, nuova serie prodotta da JJ Abrams, andranno in onda entrambi il 5 di marzo e si intitoleranno rispettivamente The Amen Bros. e Sonny Burnett. Vista la concomitanza della messa in onda, sono usciti un promo ed uno sneak peek che riguardano entrambe le puntate. Vediamoli insieme, in attesa di vedere cosa succederà sull'isola (no, non quell'isola...).

    Alcatraz, un giro nella prigione con Doc Soto
    video 21:02, 28 Febbraio 2012

    Alcatraz, un giro nella prigione con Doc Soto

    Siete curiosi di farvi un giro turistico nella più famosa e terribile prigione di massima sicurezza americana? Se la vostra risposta è si, allora nelle due clip che vi proporremo in calce alla notizia avrete pane per i vostri denti! Jorge Garcia, ex protagonista di Lost e interprete del ruolo di Doc Soto nella serie tv Fox di J.J. Abrams, esperto del carcere, porta a spasso i fan del telefilm per le celle di Alcatraz, in cui mostra come se la passavano i detenuti, allora siete pronti?

    Alcatraz, un finale con il botto (spoiler!)

    1

    notizia 22:45, 27 Febbraio 2012

    Alcatraz, un finale con il botto (spoiler!)

    Alcatraz, la nuova serie di J.J. Abrams, ci sta facendo scoprire un mondo che inizia dal passato e prosegue nel futuro. I protagonisti sono un trio di poliziotti ed esperti della prigione più terribile del paese a stelle e strisce, che indagano sul misterioso caso della scomparsa, avvenuta 50 anni prima, di 302 detenuti del carcere di massima sicurezza e l'altrettanto misteriosa ricomparsa di quest'ultimi ai giorni nostri. A parlarne è Sarah Jones nell'ennesima intervista lasciata riguardo questa serie, segno che anche i siti specializzati si stanno interessando a questo nuovo telefilm nato dalla mente del geniale autore americano. Dopo aver parlato dell'estenuante audizione per essere scelta nel ruolo che lei attualmente interpreta ha rivelato qualche interessante dettaglio sul finale della prima stagione.

    Alcatraz: trama, promo, sneak peek e immagini dall'ottavo episodio, Clarence Montgomery
    notizia 20:02, 25 Febbraio 2012

    Alcatraz: trama, promo, sneak peek e immagini dall'ottavo episodio, Clarence Montgomery

    Lunedi 27 febbraio sarà la volta di un nuovo episodio di Alcatraz, la nuova serie di J.J. Abrams in onda negli USA su Fox. Nell'ottava puntata, intitolata Clarence Montgomery, vedremo l'unico innocente recluso nella prigione di Alcatraz, fare ritorno dal passato e iniziare a commettere crimini per un motivo all'apparenza sconosciuto. Di questo episodio vi proponiamo un promo, uno sneak peek e alcuni screenshot, buona visione!

    Alcatraz, parla di nuovo Sarah Jones
    notizia 20:36, 21 Febbraio 2012

    Alcatraz, parla di nuovo Sarah Jones

    Sarah Jones, una delle protagoniste della serie tv Alcatraz, ha concesso una nuova intervista in cui parla del suo personaggio interpretato nel telefilm di J.J. Abrams, Rebecca Madsen. L'attrice ha giudicato Rebecca un personaggio molto curioso, prodigiosa sul lavoro ma allo stesso tempo fragile nei rapporti personali. La Jones si è allenata molto affinché Rebecca fosse credibile, iniziando a fare box, correre e sparare con la pistola. La cosa che fa sorridere l'attrice è che nonostante Alcatraz fosse una delle peggiori prigioni americane, il cibo era il migliore. Proseguendo nell'esaminare il suo personaggio, la Jones afferma che Rebecca è molto curiosa e arguta, grazie anche al mistero di Alcatraz e al suo coinvolgimento per via del nonno che non hai mai conosciuto e che ha lavorato nella prigione.

    Alcatraz: sneak peek dal sesto episodio, Paxton Petty
    video 22:19, 13 Febbraio 2012

    Alcatraz: sneak peek dal sesto episodio, Paxton Petty

    Ricordatevi questa sera l'appuntamento con Alcatraz, soprattutto per chi segue la programmazione americana, con il sesto episodio della prima stagione del nuovo prodotto televisivo creato da J.J. Abrams, intitolato Paxton Petty. La serie tv va in onda su Fox ogni lunedi e in questa notizia vi proponiamo uno sneak peek dell'episodio: per altro materiale della puntata andate a questo indirizzo.

    Alcatraz: trama, promo e screenshot dal sesto episodio, Paxton Petty
    notizia 22:09, 11 Febbraio 2012

    Alcatraz: trama, promo e screenshot dal sesto episodio, Paxton Petty

    Lunedi su Fox sarà di scena un nuovo episodio di Alcatraz, la nuova serie tv creata da J.J. Abrams, che sta ottenuto degli eccellenti dati di ascolto. Nella sesta puntata, intitolata Paxton Petty, vedremo la squadra impegnata nella cattura dell'ex detenuto Paxton Petty, tornato per mettere delle bombe in tutta l'area di San Francisco. Di questo episodio vi riportiamo un promo e alcuni screenshot, buona visione!

    Alcatraz: trama, promo, sneak peek e immagini dal quinto episodio, Guy Hastings
    notizia 19:34, 4 Febbraio 2012

    Alcatraz: trama, promo, sneak peek e immagini dal quinto episodio, Guy Hastings

    Nuovo episodio per Alcatraz in onda lunedi sera su Fox. Nella quinta puntata, intitolata Guy Hastings, vedremo una guardia di Alcatraz riapparire. Nonostante l'uomo sia buono, gli viene chiesto di compiere cattive azioni che lo porteranno ad imbattersi in una vecchia conoscenza. Di Guy Hastings abbiamo un promo, uno sneak peek a alcuni screenshot, buona visione!

    Alcatraz: online il sito ufficiale

    2

    notizia 14:54, 1 Febbraio 2012

    Alcatraz: online il sito ufficiale

    La fortuna di Lost, è stato soprattutto il grande lavoro fatto sul web dai creatori: tra siti, video, immagini e via dicendo, hanno creato un immaginario totalizzante, che ha fatto invaghire milioni di persone. Ora, JJ Abrams ci riprova con Alcatraz, è infatti online, all'indirizzo http://www.fox.com/alcatraz/ford/, il sito ufficiale della serie, tra chiavi misteriose ed atmosfere enigmatiche. Date un'occhiata!

    Alcatraz, aspettative e curiosità sulla nuova serie di J.J. Abrams
    notizia 19:15, 31 Gennaio 2012

    Alcatraz, aspettative e curiosità sulla nuova serie di J.J. Abrams

    Il debutto di Alcatraz ha sorpreso molti telespettatori. Nonostante molti abbiano avvertito un certo richiamo da un'altra serie sci-fi, ovvero 4400, coloro si sono sintonizzati a vedere il nuovo prodotto televisivo di J.J. Abrams sono rimasti piacevolmente impressionati dalla caratterizzazione dei personaggi, una falla cui i produttori sembrano voler rimediare ai tempi di Lost, cercando di non cadere negli stessi errori. In questi giorni, complice il buon risultato di ascolti della sua nuova creatura, Abrams è stato di nuovo intervistato in merito all'esperienza fatta nel girare questo serial con un cast di alto livello: già dal copione, scritto da Steven Lilien e Bryan Wynbrandt, lo sceneggiatore ha capito che si poteva fare un buon lavoro, e a quanto pare gli ascolti gli stanno dando ragione, almeno per il momento.

    Alcatraz, stasera la premiere su Mediaset Premium e il quarto episodio nelle tv americane

    2

    notizia 15:17, 30 Gennaio 2012

    Alcatraz, stasera la premiere su Mediaset Premium e il quarto episodio nelle tv americane

    Scriviamo questa notizia per ricordarvi che questa sera alle 21,15 su Premium Anteprima, canale 309 del digitale terrestre Mediaset Premium, potrete vedere la premiere della nuova serie di J.J. Abrams in chiaro, ovvero visibile a tutti, sia agli abbonati e non. Sempre stasera, ma dall'altra parte del mondo, sarà trasmessa la quarta puntata inedita della serie, intitolata Cal Sweeney: per visionare il materiale dell'episodio andate a questo indirizzo.

    Alcatraz: due promo, immagini e trama dal quarto episodio Cal Sweeney
    notizia 23:04, 28 Gennaio 2012

    Alcatraz: due promo, immagini e trama dal quarto episodio Cal Sweeney

    Lunedi 30 gennaio è la volta di un nuovo episodio della nuova serie di J.J. Abrams, Alcatraz: a tal proposito non dimenticatevi che proprio in questa serata in territorio italiano alle 21,15 su Premium Anteprima, canale 309 del digitale terrestre, verrà trasmesso il pilot in chiaro, quindi visibile a tutti. Non perdetevelo! La puntata trasmessa da Fox, intitolata Cal Sweeney, vedrà un rapinatore di banche provenire dal passato, ma cui le cose non andranno bene e Rebecca che dovrà tirarlo fuori da una banca piena di ostaggi prima che i presenti scoprano chi sia. Di questo episodio vi riportiamo due promo e alcuni screenshot, buona visione!

    Alcatraz, l'episodio pilota in esclusiva e in chiaro su Mediaset Premium!
    notizia 20:11, 25 Gennaio 2012

    Alcatraz, l'episodio pilota in esclusiva e in chiaro su Mediaset Premium!

    Non vi stiamo prendendo in giro. Mediaset Premium farà un grande regalo a tutti gli abbonati e non del suo servizio a pagamento, trasmettendo in prima visione tv assoluta e in chiaro, quindi anche sul digitale terrestre, il pilot della nuovissima serie tv di J.J. Abrams, Alcatraz che a quanto pare sta avendo ottimi consensi di pubblico con una media di quasi 10 milioni di telespettatori ad episodio negli USA. L'esclusivo appuntamento, assolutamente da non perdere anche per curiosità verso una serie di cui si è parlato tanto, è per il 30 gennaio 2012 alle ore 21,15 su Premium Anteprima, che potete trovare sul canale 309 del segnale digitale. Successivamente sarà in onda su Premium Crime ogni lunedi alle 21,15 con un episodio doppiato in italiano, seguito da una puntata sottotitolata.

    Alcatraz: due nuovi promo, sneak peek, immagini e trama dal terzo episodio Kit Nelson
    notizia 21:02, 21 Gennaio 2012

    Alcatraz: due nuovi promo, sneak peek, immagini e trama dal terzo episodio Kit Nelson

    Lunedi sera i telespettatori americani potranno vedere un nuovo episodio della nuova serie di J.J. Abrams, Alcatraz, la cui premiere trasmessa il 16 gennaio ha ottenuto quasi 10 milioni di telespettatori. La terza puntata è intitolata Kit Nelson e sarà incentrato sul personaggio del titolo, un killer e rapitore che riapparso dal passato e dopo aver ucciso, torna a casa delle sue vittime. Rebecca, Doc e il resto della squadra cercheranno in tutti i modi di catturarlo prima che uccida di nuovo. Di questo episodio vi proponiamo due promo (uno lo potete vedere qui), uno sneak peek e alcuni screenshot, buona visione!

    Alcatraz, Sarah Jones parla del suo personaggio e della serie di J.J. Abrams
    notizia 18:49, 20 Gennaio 2012

    Alcatraz, Sarah Jones parla del suo personaggio e della serie di J.J. Abrams

    In un'intervista Sarah Jones, la protagonista femminile della nuova serie tv Alcatraz, la cui premiere di due ore è stata trasmessa il 16 gennaio sul network americano Fox, ha rivelato alcuni dettagli sul personaggio da lei interpretato, ovvero la detective della polizia di San Francisco, Rebecca Madsen e dal suo percorso, accennando qualcosa anche sul telefilm. La Madsen inizia ad indagare sul caso dei detenuti di Alcatraz con l'aiuto di Doc Soto, un esperto della prigione con cui cerca di raccogliere più informazioni possibili, ma Emerson Hauser, agente dell'FBI, mette loro i bastoni tra le ruote, perché quest'ultimo attende che, dopo 50 anni dalla misteriosa scomparsa, questi prigionieri ricompaiano cosi da poterli arrestare.

    Alcatraz: guest star su due ruote!
    notizia 12:57, 20 Gennaio 2012

    Alcatraz: guest star su due ruote!

    L'attore Theo Rossi, meglio noto come Jean Carlos "Juice" Ortiz in Sons Of Anarchy di FX, sarà la guest star nel decimo episodio di Alcatraz. Rossi interpreterà Sonny, un uomo d'affari con un lato oscuro, diventato ultra-violento durante un suo trascorso in prigione.

    Alcatraz, ascolti da record per la premiere del nuovo telefilm di J.J. Abrams
    notizia 16:47, 18 Gennaio 2012

    Alcatraz, ascolti da record per la premiere del nuovo telefilm di J.J. Abrams

    A quanto pare Terra Nova è stato sostituito più che degnamente. La premiere della nuova serie tv Fox creata dall'autore J.J. Abrams, Alcatraz, ha infatti fatto il pieno di ascolti! Sono stati quasi 10 milioni di telespettatori a seguire il debutto con tanto di doppio episodio del nuovo telefilm con protagonisti uno degli attori di Lost, Jorge Garcia. Alcatraz ha ottenuto un 10% in più di share rispetto alla serie tv prodotta da Steven Spielberg, in onda fino allo scorso 19 dicembre nella stessa fascia oraria. Per Fox è uno dei migliori debutti negli ultimi tre anni, dopo la prima di Lie to Me.

    Alcatraz: promo dal terzo episodio
    video 11:17, 17 Gennaio 2012

    Alcatraz: promo dal terzo episodio

    Il momento tanto atteso è giunto, la premiere di Alcatraz, nuova serie di JJ Abrams è andata in onda! L'avete già vista? Vi è piaciuta? Intanto, per portarci avanti, è stato rilasciato il promo per l'episodio tre, intitolato "Kit Nelson", e noi lo guardiamo molto volentieri!

    Alcatraz: materiale promozionale dalla premiere della nuova serie di J.J. Abrams

    5

    notizia 19:07, 14 Gennaio 2012

    Alcatraz: materiale promozionale dalla premiere della nuova serie di J.J. Abrams

    Lunedi 16 gennaio 2012 debutterà finalmente la nuova serie tv di J.J. Abrams, Alcatraz, sul network americano Fox con una premiere di due ore, ovvero la trasmissione di due episodi intitolati Pilot ed Ernest Cobb. La storia è quella che vi abbiamo accennato in altre notizie, ma ve la riassumiamo. La serie racconta della misteriosa sparizione di 302 detenuti del carcere di massima sicurezza avvenuta 50 anni prima. Quando uno di loro riappare ai giorni nostri senza essere invecchiato di un giorno, la detective Rebecca Madsen (Sarah Jones), legata all'isola della prigione poiché il nonno e lo zio vi avevano lavorato, da il via alle indagini, ostacolate dall'agente Emerson Hauser (Sam Neill), che sembra nascondere dettagli molto importanti su queste misteriose apparizioni.

    Alcatraz: immagini e video dal premiere party della nuova serie di J.J. Abrams e altro materiale

    2

    notizia 22:58, 13 Gennaio 2012

    Alcatraz: immagini e video dal premiere party della nuova serie di J.J. Abrams e altro materiale

    Il tanto atteso giorno della premiere di Alcatraz si avvicina (andrà infatti in onda lunedi 16 gennaio su Fox e noi di SerialEye vi riporteremo molto materiale sui primi due episodi che verranno trasmessi insieme) e dalla rete sono spuntate immagini e video dal premiere party, una featurette con tanto di intervista a Jorge Garcia nonché due clip che mostrano il profilo di alcuni personaggi del telefilm. Quindi senza tante chiacchiere vi lasciamo al materiale che potete trovare in calce alla notizia! Buona visione!

    Alcatraz, clip dal set
    video 21:00, 10 Gennaio 2012

    Alcatraz, clip dal set

    L'attesa è quasi finita. Lunedi prossimo debutterà la nuova serie di J.J. Abrams, Alcatraz, sul network americano Fox con una premiere della durata di ben due ore. Prima di addentrarci nei misteri che permeano la prigione più famosa degli Stati Uniti, vi riportiamo una breve clip dal dietro le quinte, buona visione!

    Alcatraz, parlano Jorge Garcia e Sarah Jones
    notizia 20:00, 9 Gennaio 2012

    Alcatraz, parlano Jorge Garcia e Sarah Jones

    Jorge Garcia e Sarah Jones sono stati intervistati a proposito di Alcatraz, la serie tv di J.J. Abrams che debutterà con una premiere di due ore il 16 gennaio 2012 sul network americano Fox. Il primo ha dichiarato di essere abituato a non sapere nulla del personaggio da lui interpretato, come già accaduto per Lost. A Garcia piace completare il suo ruolo piano piano con un percorso in un certo senso imprevedibile. La Jones ha il ruolo di Rebecca, personaggio femminile che lavorerà fianco a fianco con quello interpretato da Garcia e che insieme faranno un ottimo gioco di squadra. Un rapporto di complicità e fiducia reciproca che aiuterà i due ad affrontare Hauser. Se volete saperne di più su questa serie e masticate l'inglese vi consigliamo il nuovo sito della Fox e vi proponiamo inoltre i due nuovi poster, che potete vedere in calce alla notizia.

    Alcatraz, nuovo poster dalla serie di J.J. Abrams
    notizia 21:31, 5 Gennaio 2012

    Alcatraz, nuovo poster dalla serie di J.J. Abrams

    Nonostante siamo ancora sotto le festività, anche se per poco, è sempre continuativa e praticamente quotidiana l'attività promozionale per la nuova serie tv di J.J. Abrams, Alcatraz, che debutterà sul network americano Fox il 16 gennaio con un premiere della durata di due ore. In rete è infatti disponibile un nuovo poster promozionale che, come sempre, potete visionare in calce alla notizia.

    Alcatraz: news sul cast (spoiler)
    notizia 14:09, 5 Gennaio 2012

    Alcatraz: news sul cast (spoiler)

    La nuova attesissima serie di JJ Ambrams, Alcatraz, si arricchisce di nuovi personaggi. Chi vedremo in veste di prigionieri? Le notizie sono un pò spoilerose, quindi occhio!

    Alcatraz: parla Jack Bender
    notizia 13:51, 3 Gennaio 2012

    Alcatraz: parla Jack Bender

    Un altro reduce da Lost (oltre ovviamente a JJ Abrams e Jorge Garcia) è al lavoro su Alcatraz, Jack Bender, il produttore esecutivo. In superficie, i due show hanno parti di DNA in comune - e non solo a causa di Abrams e Garcia - ma Bender ha insistito sul fatto che Alcatraz è stato progettato per essere più accessibile rispetto al suo predecessore.

    Alcatraz: nuovo promo da Warner Channel LA
    video 13:01, 31 Dicembre 2011

    Alcatraz: nuovo promo da Warner Channel LA

    La pioggia di promo che stanno arrivando da tutte le parti, non può che testimoniare la grande attesa (ed il grande investimento) per la nuova serie di JJ Abrams, Alcatraz.

    Alcatraz: ecco date e titoli! (spoiler)

    1

    notizia 13:26, 27 Dicembre 2011

    Alcatraz: ecco date e titoli! (spoiler)

    Ormai ci siamo, il 16 gennaio inizierà l'attesa nuova serie di JJ Abrams, Alcatraz! Se vogliamo sapere qualcosa di più riguardo a quello che ci aspetta, sono stati rilasciati i titoli (con relative date) dei primi sette episodi della serie. Occhio però, se non volete spoiler, fermatevi qui!

    Alcatraz, featurette dalla nuova serie di J.J. Abrams

    1

    video 21:15, 24 Dicembre 2011

    Alcatraz, featurette dalla nuova serie di J.J. Abrams

    Prima di festeggiare il Natale, non poteva mancare l'arrivo di nuovo materiale dalla serie di J.J. Abrams, ovvero Alcatraz, la sua ultima creazione televisiva che debutterà sul network americano Fox il 16 gennaio 2012 e di cui è già disponibile una quantità enorme tra immagini, sneak peek, trailer e promo. Siamo quindi lieti di aggiungere un altro pezzo a questa "collezione" promozionale riguardante questo telefilm nato dalla mente di uno dei più geniali autori del piccolo schermo americano. Senza farvi perdere tempo in inutili parole vi lasciamo alla featurette augurandovi Buone Feste!

    Alcatraz, nuovo promo dalla premiere

    4

    video 20:01, 22 Dicembre 2011

    Alcatraz, nuovo promo dalla premiere

    Tra promo, trailer, poster e immagini, si è perso il conto sul materiale promozionale pubblicato per Alcatraz, la nuova serie tv di J. J. Abrams che andrà in onda sul network americano Fox il 16 gennaio 2012, ovvero all'inizio della midseason. Alcatraz racconterà la misteriosa scomparsa di alcuni detenuti dalla famosa prigione omonima avvenuta trent'anni prima e ricomparsi misteriosamente ai giorni nostri senza una ruga in volto. In calce un altro nuovo promo della premiere, dopo quello propostovi alcuni giorni fa.

    Alcatraz, altri due nuovi promo dal serial Fox di J.J. Abrams

    1

    video 17:17, 20 Dicembre 2011

    Alcatraz, altri due nuovi promo dal serial Fox di J.J. Abrams

    Altro materiale in arrivo dedicato ad Alcatraz, la nuova serie tv nata dalla mente di J.J. Abrams e che debutterà sul network americano Fox il 16 gennaio 2012, ovvero all'inizio della midseason a stelle e strisce. Dopo un poster che noi di SerialEye vi abbiamo proposto ieri e che potete vedere a questo indirizzo, oggi è la volta di due nuovi promo, che si vanno ad accompagnare agli altri già pubblicati in queste pagine. Buona visione!

    Alcatraz, altro nuovo poster dalla serie tv Fox di J.J. Abrams

    1

    notizia 16:43, 19 Dicembre 2011

    Alcatraz, altro nuovo poster dalla serie tv Fox di J.J. Abrams

    In attesa che arrivi la famigerata nuova serie firmata J.J. Abrams, la cui premiere è fissata per il 16 gennaio 2012, vi riportiamo un nuovo poster di questo prodotto televisivo che fa parlare di sé da parecchio tempo. Alcatraz racconta di alcuni prigionieri detenuti nella famosa prigione dell'omonima isola e che all'improvviso spariscono per riapparire, trent'anni dopo, tali e quali a prima senza una ruga in volto. Ad indagare sul caso ci sarà una squadra apposita che dovrà cercare di capire come e perché è accaduto tutto ciò a queste persone. La nuova locandina è disponibile in calce.

    Alcatraz, key art ufficiale dalla nuova serie di J.J. Abrams

    3

    notizia 18:06, 10 Dicembre 2011

    Alcatraz, key art ufficiale dalla nuova serie di J.J. Abrams

    I telespettatori stanno contando i giorni per il debutto di una della serie che, più di tutte, stanno suscitando interesse tra gli appassionati e i fan di J.J. Abrams. Alcatraz andrà in onda nella midseason americana, precisamente il 16 gennaio sul network Fox, e racconterà la misteriosa scomparsa di alcuni detenuti dalla famosa prigione omonima avvenuta trent'anni prima e ricomparsi misteriosamente ai giorni nostri senza una ruga in volto. Dopo numerosi promo e alcune immagini, oggi vi proponiamo uno dei poster ufficiali della serie, la cui immagine è disponibile in calce alla notizia.

    Alcatraz: promo per la season premiere del 16 gennaio
    video 15:02, 10 Dicembre 2011

    Alcatraz: promo per la season premiere del 16 gennaio

    Ormai ci siamo, tra poco più di un mese vedremo la nuova serie di JJ Abrams, l'attesissima Alcatraz! La premiere durerà due ore come di consueto, e si preannuncia particolarmente interessante già dal titolo, Bizarre Mystery.

    Alcatraz, nuove immagini dal telefilm Fox di J.J. Abrams

    1

    notizia 20:00, 2 Dicembre 2011

    Alcatraz, nuove immagini dal telefilm Fox di J.J. Abrams

    Nuovo materiale, stavolta fotografico, arriva dalla rete riguardo la nuova serie di J.J. Abrams, Alcatraz, in partenza a gennaio 2012 sul network americano Fox. Dopo il promo esteso pubblicato da TNT Canal, che presumiamo sia la versione spagnola del canale statunitense TNT, oggi vi proponiamo alcune nuove immagini in alta definizione che mostrano i personaggi principali di questo telefilm molto atteso.

    Alcatraz: promo esteso dal network spagnolo TNT Canal
    video 16:32, 2 Dicembre 2011

    Alcatraz: promo esteso dal network spagnolo TNT Canal

    Non si contano più ormai i promo che girano su internet di Alcatraz, nuova attesissima serie di JJ Abrams. In questo video di quasi due minuti, trasmesso da TNT Canal, molto probabilmente la versione spagnola del network americano TNT, scorrono immagini varie che mostrano poliziotti non proprio contenti di entrare nelle prigioni, anziani che rompono bicchieri, accoltellamenti, gente che scappa, ed un Hurley in gran forma!

    Alcatraz, promo esteso dal nuovo telefilm di J.J. Abrams

    1

    video 19:44, 1 Dicembre 2011

    Alcatraz, promo esteso dal nuovo telefilm di J.J. Abrams

    Appena due giorni fa è stato pubblicato un nuovo promo dall'attesissima nuova serie tv di J.J. Abrams, Alcatraz, in partenza il prossimo 16 gennaio 2012 sul network americano Fox, ed oggi ne è spuntato subito un altro, questa volta un tantino più lungo di quello precedente. Evidentemente il canale punta molto su questa serie, prova ne è che si sta impegnando in una massiccia campagna pubblicitaria per attrarre più pubblico possibile. Beh, se c'è dietro il nome di Abrams crediamo che Fox non abbia nulla di cui preoccuparsi, voi che ne dite?

    Alcatraz: nuovo promo dalla FOX

    1

    video 14:19, 28 Novembre 2011

    Alcatraz: nuovo promo dalla FOX

    L'attesa cresce per la nuova serie di JJ Abrams, ormai attesa per il mese prossimo. Tra la fantascienza ed il thriller, Alcatraz riprenderà le atmosfere misteriose di Lost (e c'è anche il buon Hurley!) con un tocco più poliziesco.

    Alcatraz, altro promo dalla nuova serie firmata J.J. Abrams
    video 21:28, 19 Novembre 2011

    Alcatraz, altro promo dalla nuova serie firmata J.J. Abrams

    Un nuovo e interessante promo è disponibile in rete riguardante la prima stagione di Alcatraz, la nuova serie tv creata dal re del piccolo schermo J.J. Abrams. Il video si va ad affiancare ad un altro promo proposto in queste pagine e che potete visionare qui. Alcatraz racconta di alcuni detenuti della famosa ed inquietante prigione americana improvvisamente spariti e riapparsi dopo moltissimi anni senza essere invecchiati di un giorno: su questo mistero indagherà una squadra speciale che dovrà trovare le causa di questo evento all'apparenza inspiegabile. La premiere andrà in onda su Fox il 16 gennaio 2012.

    Alcatraz: ecco il promo dell'attesissima serie
    video 12:55, 18 Novembre 2011

    Alcatraz: ecco il promo dell'attesissima serie

    Il conto alla rovescia si avvicina inesorabilmente allo 0: Alcatraz, a gennaio, sarà finalmente sui nostri schermi e potremo gustarci questa nuova trovata del padre di Lost JJ Abrams. Saprà ritornare ai fasti di un tempo dopo il flop di Undercovers? Ma soprattutto, riuscirà Alcatraz a diventare il nuovo Lost, visto che Terra Nova non ci sta riuscendo? Lo scopriremo presto, intanto, ecco il promo!

    Alcatraz: Liz Sarnoff se ne va!
    notizia 15:08, 16 Novembre 2011

    Alcatraz: Liz Sarnoff se ne va!

    Brutto colpo per la nuova serie di JJ Abrams, prevista per il prossimo anno: Alcatraz, dovrà infatti fare a meno di Elizabeth Sarnoff, co-creatore e produttore esecutivo della serie. Pare che la showrunner (già al lavoro con Lost e Deadwood), abbia rassegnato le dimissioni, lasciando spazio a Jennifer Johnson (produttore esecutivo di Clod Case e Chase) ed allo sceneggiatore di Miami Vice e Fracture, Daniel Pyne. La Sarnoff, dovrebbe diventare, a questo punto, consulente esecutivo della serie.

    Alcatraz, dettagli sulla storyline della nuova serie di J.J. Abrams

    1

    notizia 15:22, 15 Novembre 2011

    Alcatraz, dettagli sulla storyline della nuova serie di J.J. Abrams

    Sono trapelati alcuni dettagli sulla nuova serie tv creata dal produttore, autore e regista J. J. Abrams, Alcatraz, lo sci-fi drama che racconta i misteri dietro alla famigerata ed inquietante prigione dell'isola. Il telefilm, con protagonista Jorge Garcia, attore noto per aver partecipato ad un'altra serie di Abrams, Lost, si focalizzerà sui viaggi nel tempo e sarà raccontato attraverso dei flashback narrativi. Una serie che secondo lo stesso Garcia appassionerà subito gli spettatori perché si insisterà sulla misteriosa chiusura di Alcatraz, avvenuta nel 1963 ed in cui si cercherà di trovare una ragione folle per la sua chiusura, che poi si diramerà in altre ragioni poco chiare.

    Alcatraz, ecco la data della premiere USA della nuova serie di J.J. Abrams
    notizia 20:15, 28 Ottobre 2011

    Alcatraz, ecco la data della premiere USA della nuova serie di J.J. Abrams

    E' stata finalmente comunicata, anche se non sembra ancora ufficiale, la data della premiere americana del nuovo telefilm nato dalla mente del geniale J.J. Abrams, Alcatraz. L'appuntamento per i telespettatori statunitensi è fissato per il 16 gennaio 2012. La serie racconta della misteriosa sparizione di 302 detenuti del carcere di massima sicurezza. Quando uno di loro riappare ai giorni nostri senza essere invecchiato di un giorno, la detective Rebecca Madsen (Sarah Jones), legata all'isola della prigione poiché il nonno e lo zio vi avevano lavorato, da il via alle indagini, ostacolate dall'agente Emerson Hauser (Sam Neill), che sembra nascondere dettagli molto importanti su queste misteriose apparizioni. A sostenere la detective troviamo Diego "Doc" Soto (Jorge Garcia), esperto di Alcatraz ed appassionato di fumetti.

    Promo della Series Premiere per l'attesissimo Alcatraz

    3

    video 14:10, 20 Ottobre 2011

    Promo della Series Premiere per l'attesissimo Alcatraz

    L'attesa è grande: Alcatraz, serie ideata e prodotta dall'ormai celeberrimo J. J. Abrams, partirà a gennaio su Fox e promette grandi cose. E' online un promo della series premiere, 30 secondi oscuri ed intensi. Speriamo sia così anche la serie! Ecco il video.

    Alcatraz, anticipazioni dal Comic Con 2011
    notizia 20:50, 3 Agosto 2011

    Alcatraz, anticipazioni dal Comic Con 2011

    La nuova serie di J. J. Abrams, Alcatraz, è stata al centro di un panel al Comic Con di San Diego. Il telefilm racconta di alcuni uomini misteriosamente scomparsi all’interno del famigerato penitenziario californiano e ricomparsi altrettanto misteriosamente alcuni decenni dopo senza essere invecchiati di un giorno. Il panel è stata anche l'occasione per chiarire le premesse della serie tv che debutterà il prossimo gennaio sul network americano Fox. Paragonato ad un'altra serie cult di Abrams, Lost, trasmesso su ABC, il produttore esecutivo Liz Sarnoff si è trovata d'accordo sul paragone tra le due serie, sperando che questo nuovo prodotto attiri l'attenzione del pubblico tanto quanto è accaduto con Lost. Alcatraz è prodotto dalla Bad Robot dello stesso Abrams, già al lavoro su Lost e Fringe, uno dei motivi per cui Jorge Garcia è a bordo del progetto. Le ultime parole sono state della Sarnoff che ha evidenziato la narrazione aggressiva di Alcatraz, perché ogni settimana ci sarà da catturare, come dice lei, un cattivo ragazzo.

    Alcatraz, la serie tv su Premium Crime nel 2012
    notizia 16:50, 11 Luglio 2011

    Alcatraz, la serie tv su Premium Crime nel 2012

    Premium Crime, la nuova offerta del digitale terrestre Mediaset Premium, è nata da pochi giorni ma ha già messo a segno il primo colpo per il nuovo anno! Stiamo parlando di Alcatraz, la nuova serie del network americano Fox nata dalla mente del geniale J. J. Abrams, che torna ad occuparsi di un'isola dopo la fine di uno suo altro progetto televisivo cult, Lost. La serie andrà in onda nella midseason americana, ovvero quella parte di stagione che va da gennaio e maggio e molto probabilmente potremo vederla quasi in contemporanea, come già accaduto per The Event, sfortunata serie tv andata in onda su Joi e che in patria non è riuscita ad ottenere il rinnovo per la seconda stagione. Creata in collaborazione con Elisabeth Sarnoff, Alcatraz racconta della misteriosa sparizione di 302 detenuti del carcere di massima sicurezza.

    notizia 20:45, 6 Luglio 2011

    Jack Bender produttore esecutivo e regista in Alcatraz

    Jack Bender ricoprirà il ruolo di produttore esecutivo e regista di alcuni episodi della prima stagione di Alcatraz, la nuova serie mistery del geniale autore televisivo J. J. Abrams che sarà trasmessa in midseason sul network americano Fox, ovvero a gennaio 2012.

    Alcatraz, parlano i protagonisti della nuova serie tv di J. J. Abrams

    2

    notizia 20:51, 10 Giugno 2011

    Alcatraz, parlano i protagonisti della nuova serie tv di J. J. Abrams

    I protagonisti di Alcatraz, Jorge Garcia, Sarah Jones e Sam Neill, hanno espresso le loro opinioni sulla nuova serie tv sviluppata da J. J. Abrams ed Elizabeth Sarnoff per il network americano Fox. Ecco, in sintesi, le loro dichiarazioni. Garcia si è detto entusiasta e molto coinvolto da questo nuovo progetto, perché J. J. Abrams è uno dei più grandi autori e di lui ci si può fidare. Jones ha descritto Alcatraz come un telefilm che ruota attorno ad un mistero ed ha parlanto del suo ruolo, una detective che viene arruolata nella task force del personaggio di Sam Neill e che ha il compito di scoprire il mistero e i motivi per cui tutto ciò accade. La giornalista ha poi cercato di carpire qualche indiscrezione dagli attori intervistati, ma quest'ultimi non hanno rivelato niente di importante, sorvolando sulle domande indiscrete. Alcatraz verrà trasmesso il lunedì sera in territorio americano in midseason, ovvero da gennaio 2012. La produzione fa capo alla Bad Robot di J. J. Abrams e alla Warner Bros. TV. Il pilot è stato diretto da Danny Cannon.

    notizia 20:41, 6 Giugno 2011

    Alcatraz, dettagli su come J. J. Abrams e Elizabeth Sarnoff abbiano convinto la Fox

    Dopo i primi dettagli e il primo trailer riguardante la nuova serie tv di J. J. Abrams, Alcatraz, il geniale autore di Alias, Lost e Fringe ha spiegato come lui e la sceneggiatrice Elizabeth Sarnoff abbiano convinto i piani alti del network americano Fox a dare loro fiducia, dando una linea guida agli sceneggiatori, una richiesta avanzata dalla stessa dirigenza del canale. Nella serie è presente una sorta di intrigo e avanza un interrogativo su che cosa accadrebbe se tutti sparissero all' improvviso e ricomparissero dopo trenta anni senza una ruga in volto. Il canale aveva chiesto delucidazioni sulla trama principale in linea generale, cosi la Sarnoff ha scritto un documento contenente alcune rivelazioni sullo show, che hanno convinto Fox a ordinare la serie, che come sappiamo sarà composta da dodici episodi. Ai produttori verrà comunque data la possibilità di cambiare alcune cose, rispettando la linea guida molto importante per la serie, che rassicura i fan sulla paura che gli sceneggiatori possano procedere alla cieca.

    video 16:55, 17 Maggio 2011

    Alcatraz, trailer dalla nuova serie tv di J. J. Abrams

    Due mesi dopo l' annuncio di una serie tv, è disponibile in rete un lungo trailer di quasi tre minuti del nuovo progetto seriale del geniale autore americano J. J. Abrams, Alcatraz. La serie, la cui attesa è salita maggiormente dopo aver reso noto questo trailer, sarà trasmessa durante la midseason, ovvero a metà della prossima stagione, più precisamente a gennaio 2012. Il cast è, come già saprete, di alto livello, con la presenza di Jorge Garcia (Lost) e Sam Neill, e la trama sembra davvero interessante.

    notizia 17.30, 9 Marzo 2011

    Fox: dodici episodi per la nuova serie tv di J. J. Abrams, Alcatraz

    Il network americano Fox ha ufficializzato l' ordine di dodici episodi per la prima stagione della nuova serie tv del famoso e amato autore televisivo J. J. Abrams, intitolata Alcatraz. Lo stesso autore ha confermato la notizia sul suo account Twitter, aggiungendo che le riprese inizieranno a Vancouver il prossimo mese. Il cast di Alcatraz è composto da Sarah Jones, Sam Neill, Jorge Garcia, Jason Butler Harner e Jonny Coyne Head e racconta di alcuni agenti dell' FBI ed una poliziotta che indagano sulla misteriosa scomparsa di alcuni prigionieri di Alcatraz avvenuta trent' anni prima. Il pilot è stato scritto da Elizabeth Sarnoff che sarà anche showrunner della serie e produttrice esecutiva insieme a Abrams.

    notizia 17.01, 22 Febbraio 2011

    Alcatraz, finite le riprese del pilot di J. J. Abrams: foto e video dal set

    Alcuni giorni fa, Jorge Garcia ha confermato che le riprese del pilota di Alcatraz sono ufficialmente terminate e direttamente dal suo blog, arrivano nuove immagini dal set della nuova serie prodotta dal geniale J.J. Abrams. Le foto arrivano direttamente dall' isola di Alcatraz, dove sono state girate alcune scene dell' episodio pilota: inoltre è stata anche diffusa una lista completa del cast: Sarah Jones: Rebecca (protagonista) Santiago Cabrera: Jimmy, ufficiale di polizia e fidanzato di Rebecca Samuel Patrick Chu: teenager Jonny Coyne: Edwin James, guardiano di Alcatraz Robert Forster: Ray Archer, detective in pensione e proprietario di un bar frequentato dai poliziotti (coprotagonista) Jorge Garcia: Diego Soto, esperto di Alcatraz (coprotagonista) Jason Butler Harner: E.B. Tiller, altro guardiano di Alcatraz Sarah Jones: Rebecca Madsen, ufficiale di polizia (coprotagonista) Robert Lawrenson: Barclay Flinn Parminder Nagra: Lucy, tecnico del laboratorio che lavora con Emerson Hauser (coprotagonista) Sam Neill: Emerson Hauser, capo di una agenzia governativa non precisata (coprotagonista) Jeffrey Pierce: Jack Sylvane Chad Rook: Luke Ian Tracy: Frank Oltre alle foto è infine disponibile un video, sempre riguardante il set delle riprese. La serie narra di alcuni prigionieri di Alcatraz scomparsi e ricomparsi ai giorni nostri: un gruppo di agenti dell' FBI dovrà rintracciarli e indagare su cosa è veramente successo.

    notizia 20.58, 5 Febbraio 2011

    Alcatraz: immagini dal set della nuova serie di J.J. Abrams

    Pochi giorni fa sono iniziate a Vancouver, Canada, le riprese del pilot di Alcatraz, il nuovo progetto seriale di J.J. Abrams prodotto dalla sua Bad Robot, in collaborazione con la Warner Bros. TV. Sono disponibili in rete le prime immagini dal set, nelle quali vediamo Sarah Jones e Jorge Garcia (Lost). Nel cast dell' episodio pilota, oltre alla Jones e Garcia, anche Sam Neill e Johnny Coyne. La storia ruota attorno ad alcuni prigionieri di Alcatraz scomparsi e ricomparsi ai giorni nostri dopo ben 30 anni: un gruppo di agenti dell' FBI dovrà rintracciarli e scoprire cosa è successo. Le riprese del pilota si svolgeranno in parte anche nella vera Alcatraz. Il pilot sarà diretto da Danny Cannon.

    notizia 20.00, 18 Dicembre 2010

    Sam Neil e Parminder Nagra in Alcatraz, la nuova serie tv di J.J. Abrams

    Novità sul casting della nuova serie tv Alcatraz, la nuova creatura dal genio del piccolo schermo J.J. Abrams: gli attori Sam Neill (Jurassic Park) e Parminder Nagra (ER) saranno infatti i protagonisti del pilot. Questi due nomi si uniscono a Sarah Jones, Jorge Garcia, Jonny Coyne e Jason Butler Harner, già annunciati come parte del cast. La trama ruota attorno alla misteriosa scomparsa di un gruppo di carcerati che dopo un' evasione dalla prigione più famosa del mondo, ricompaiono ai giorni nostri. Riguardo il cast ci sarebbe comunque un altro nome che potrebbe presenziare nella serie e cioè quello di Robert Forster, che sarebbe in trattative per un ruolo. Il pilot sarà prodotto dalla Bad Robot di Abrams e Warner Bros. TV, mentre alla regia ci sarà Danny Cannon.

    notizia 19.32, 2 Dicembre 2010

    Alcatraz, altre novità sul cast della nuova serie tv di J.J. Abrams

    Dopo la notizia in cui veniva annunciato che Jorge Garcia (Lost) sarebbe entrato nel cast della nuova serie tv del genio del piccolo schermo, J.J. Abrams, altri nomi si sono aggiunti a questo titolo che ha tutte le carte in tavola per diventare una nuova serie di culto. E' di qualche giorno fa la notizia che anche Sarah Jones (Ugly Betty, Big Love, Sons of Anarchy) ha ottenuto un ruolo da protagonista del nuovo serial di questo autore che sarà prodotto per Fox, Alcatraz. Il drama nasce dalla collaborazione con Warner Bros. TV e la Bad Robot dello stesso Abrams e narra di un gruppo di detenuti e di guardie misteriosamente scomparsi dalla famosa prigione 30 anni prima che stranamente ricompaiono ai giorni nostri; gli agenti dell' FBI mettono tutte le loro forze nel capire cosa abbiano fatto in tutto questo tempo e quale mistero sia celato dietro la loro scomparsa. L' attrice sopra citata sarà Rebecca Madsen, un’ intelligente, riflessiva ma ossessiva poliziotta. Oltre a Sarah Jones saranno del cast anche Jonathan Coyne (Lara Croft Tomb Raider: The Cradle of Life), che vestirà il ruolo della guardia di prigione e Jason Butler Harner, che sarà un tenente crudele. J. J. Abrams è stato, fino ad ora, sempre il migliore nella capacità di scovare talenti femminili basti citare Keri Russell (Felicity), Jennifer Garner (Alias), Evangeline Lilly (Lost) e Anna Torv (Fringe).

    notizia 19.07, 22 Novembre 2010

    Alcatraz: Jorge Garcia (Lost) nella nuova serie di J.J. Abrams

    Il sito americano Deadline riporta la notizia che l' attore Jorge Garcia è entrato a far parte del cast di Alcatraz, la nuovissima serie tv della Fox prodotta dal genio del piccolo schermo J.J. Abrams e dalla sua Bad Robot, in collaborazione con la Warner TV. Questo progetto, che sembrerebbe essere molto ambizioso, narra di alcuni prigionieri di Alcatraz scomparsi, che riappaiono ai giorni nostri. Il compito di ritrovarli sarà affidato ad una squadra dell' FBI che deve anche svelare il mistero che c' è dietro alla loro stessa scomparsa, avvenuta 30 anni prima. Garcia interpreterà il Dr. Diego Soto, da tutti considerato il più grande esperto su Alcatraz, una persona a metà tra un hippie e un geek. La sceneggiatura definitiva è ad opera della produttrice Elizabeth Sarnoff, che ha rivestito il ruolo di produttrice esecutiva in Lost. La Sarnoff sarà showrunner e produrrà a livello esecutivo assieme ad Abrams e Bryan Burk. Le riprese del pilot inizieranno a gennaio 2011 a San Francisco e Vancouver.

    notizia 14.14, 20 Settembre 2010

    Alcatraz, la nuova serie di J.J. Abrams acquisita da Fox

    Finalmente arriva una piccola ma grande notizia sul nuovo progetto ancora top secret di J.J. Abrams, creatore di Lost. La nuova serie del geniale autore, Alcatraz, è stata acquisita da Fox.

    notizia 16.01, 3 Settembre 2010

    La mente geniale di J.J. Abrams non si ferma: in cantiere il nuovo progetto seriale televisivo, Alcatraz

    Riportiamo una notizia che ha dell' esclusivo! Il famigerato e geniale autore di serie tv cult come Lost, JJ Abrams, e la produttrice esecutiva Elizabeth Sarnoff sarebbero diretti verso un' altra isola molto più cupa ed inquietante. Abrams e la sua casa di produzione, la Bad Robot Productions, stanno infatti per proporre ai networks Alcatraz, la sceneggiatura di un nuovo drama scritto dalla Sarnoff stessa.