Alex&Co. il contest per conoscere gli attori della serie

di
La serie tv italiana firmata Disney Channel Alex&Co regala ai fan la possibilità di incontrare gli attori e mette in palio un viaggio. Il contest online dal 19 dicembre al 20 gennaio.

Per Natale 2016 Disney Channel Italia ha pensato ai fan: Un super premio aspetta un Superfan è il titolo del concorso lanciato dal canale, per partecipare basterà registrarsi sul sito disneychannel.it e rispondere ai quiz e diversi test sulla serie; le domande riguardano la trama, la musica e tutte le curiosità. Il contest è dedicato ai ragazzi fino ai 16 anni e sarà online dal 19 dicembre al 20 gennaio e ogni giorno i partecipanti troveranno 3 attività diverse in cui cimentarsi. Inoltre, per verificare il proprio livello e competere con i propri amici, un software cumulerà i punteggi, visibili da tutti i partecipanti del concorso che verranno così classificati in base ai punti guadagnati.

L’estrazione avverrà il 31 gennaio 2017 e il vincitore si aggiudicherà un viaggio con la famiglia e gli amici (vincitore, 2 genitori, 3 amici), con notte in hotel (con colazione) per assistere il 15 febbraio a Milano alla visione in anteprima degli ultimi due episodi della terza stagione di Alex&Co. Infine saranno estratti 10 fan tra tutti coloro che hanno partecipato e raggiunto lo status di Alex&Co. Fan (150 punti), i fortunati si aggiudicheranno il nuovo CD di Alex&Co. “Welcome to your show”.