Alex & Co.: iniziate le riprese della terza stagione della serie

di

E' arrivata alla sua terza stagione la sitcom per ragazzi tutta italiana Alex & Co., debuttata con il suo primo capitolo lo scorso anno su Disney Channel che, nel corso della giornata di ieri, ha annunciato l'inizio delle riprese per le nuove puntate di questa nuova terza stagione.

I primi episodi della serie sono stati trasmessi solamente un anno fa e, precisamente, a partire dall'11 maggio 2015 sul canale a pagamento Disney Channel, per poi essere trasmessi anche in chiaro su Rai Gulp a partire dal 2 maggio di quest'anno. Dopo la sua seconda stagione, è stato lo stesso cast ad annunciare lo sviluppo del terzo capitolo della serie il 30 gennaio 2016 in Piazza Duomo a Milano, dove i giovani attori hanno fatto accorrere una marea di fan.
Ora, con questi nuovi episodi, gli attori del cast di Alex & Co., composto da Leonardo Cecchi, Federico Russo, Saul Nanni, Eleonora Gaggero e Beatrice Vendramin riprenderanno rispettivamente i ruoli di Alex, Sam, Christian, Nicole ed Emma e tutti i fan potrenno godersi la terza stagione che verrà trasmessa a partire dal mese di settembre, come sempre su Disney Channel, canale disponibile su Sky e su Mediaset Premium.