Alphas 2, poster e foto dei personaggi, clip e sinossi della premiere, Wake Up Call

di

Sono state pubblicate alcune foto promozionali del cast della seconda stagione del telefilm Alphas. Le foto e i poster personalizzati riguardano i membri della squadra di Alpha governativa che, durante la premiere dal titolo Wake Up Call, sarà costretta a riunirsi per salvare le vite di due membri presi in ostaggio. Il dottor Lee Rosen, David Strathairn, uno psichiatra che supervisiona un gruppo di “Alphas” con abilità uniche: Warren Christie interpreta Cameron, con una agilità fuori dal comune, Malik Yoba il forzuto Bill, Laura Mennell è Nina, un bellezza che riesce a possedere le persone, Ryan Cartwright un ragazzo autista, Gary, che vede i segnali nell'etere e Azita Ghanizada, Rachel, una ragazza con dei sensi ultra sviluppati.

Dopo aver dato a Syfy la premiere più vista nel periodo estivo la seconda stagione era scontata e sarà trasmessa dal 23 Luglio 2012, oltre alle foto si può dare un'occhiata anche ad una clip della premiere.

Alphas - Stagione 2Alphas - Stagione 2Alphas - Stagione 2Alphas - Stagione 2Alphas - Stagione 2Alphas - Stagione 2Alphas - Stagione 2Alphas - Stagione 2Alphas - Stagione 2Alphas - Stagione 2Alphas - Stagione 2Alphas - Stagione 2Alphas - Stagione 2Alphas - Stagione 2