Amazon approva tre nuove serie comedy

di

Amazon sta cercando di imporsi come alternativa a Netflix nel mercato della tv on-demand. Il network, infatti, ha annunciato oggi tre pilot per tre nuove serie comedy: The Tick, I Love Dick e Jean-Claude Van Johnston. Tutti gli show sono stati approvati e diventeranno serie Amazon Original. Leggiamo insieme le sinossi dei tre nuovi prodotti.

The Thick: “In un mondo dove i supereroi sono reali da decenni, un contabile senza poteri realizza che la sua città è sotto il controllo di un super-villain che tutti credevano morto da tempo. Mentre cerca di svelare la cospirazione, si ritrova a competere con uno strano supereroe blu. Il pilot di The Tick vede nel cast Griffin Newman (Vinyl), Jackie Earle Haley (Watchmen), Valerie Curry (House of Lies) e Brendan Hines (Scorpion). Nel ruolo di produttori esecutivi ci sono Ben Edlund (Supernatural), Barry Josephson (Bones) e Barry Sonnenfeld (Una serie di sfortunati eventi). La puntata sarà diretta da Wally Pfister (Il Cavaliere Oscuro) e scritta da Ben Edlund. “

I Love Dick: “Adattamento del libro omonimo, considerato come il più importante libro del secolo a proposito di uomini e donne, la serie è ambientata all’interno di una colorata comunità di intellettuali di Marfa, in Texas. Chris (Kathryn Hahn) e Sylvere (Griffin Dunne) arrivano in città perché Sylvere ha ottenuto una borsa di studio per completare il suo nuovo libro sull’Olocausto. Quando incontrano Dick (Kevin Bacon), questi ribalta i loro preconcetti sulle relazioni e sulla monogamia. Un’esplorazione dello sguardo femminile e del modo in cui raccontiamo storie sull’amore e sul desiderio, I Love Dick racconta l’evoluzione del matrimonio, il risveglio degli artisti e la deificazione dello scrittore Dick. I produttori esecutivi sono Jill Soloway (Transparent), Andrea Sperling (Transparent) e Sarah Gubbins (Ten Aker Wood). Il pilot è stato diretto da Soloway e scritto da Gubbins.”

Jean-Claude Van Johnson: “Se hai bisogno di eliminare un politico rivale, debilitare una multinazionale o rovesciare un intero governo - e vuoi che il tutto sia completamente segreto - c’è solo una persona a cui puoi rivolgerti: una delle più grandi star del cinema mondiale. Il protagonista di Jean-Claude Van Johnson è, infatti, Jean-Claude Van Damme. Una star del cinema e delle arti marziali… e un agente segreto che lavora sotto lo pseudonimo ‘Johnson’. Si tratta del più pericoloso agente segreto del mondo. Per fortuna dei criminali, però, si è ritirato da anni… per loro sfortuna, invece, un incontro fortunato con un vecchio amore lo riporterà al centro dell’azione. Stavolta, poi, sarà più letale che mai.

Il pilot di Jean-Claude Van Johnson vede nel cast, oltre a Van Damme, Kat Foster, Moises Arias e Phylicia Rashad. I produttori esecutivi dello show sono Peter Atencio, Ridley Scott e lo stesso Van Damme. Il pilot è stato girato da Atencio e scritto da Dave Callaham.”

Come vi sembrano queste nuove serie? Restate con noi per tutti gli aggiornamenti!

Amazon approva tre nuove serie comedy