Amazon ordina 5 pilot di Guillermo del Toro, Amy Sherman-Palladino e altri

di
INFORMAZIONI SCHEDA
Nel corso delle ultime ore, la compagnia di produzione degli Amazon Studios ha emesso degli ordini ufficiali per la produzione e lo sviluppo di cinque episodi pilota per cinque serie televisive ideate, tra gli altri, anche da Guillermo del Toro e Amy Sherman-Palladino, nota per essere la creatrice di Gilmore Girls.

A quanto pare, Amazon sta cercando di implementare la sua offerta di serie originali e, per riuscire a lanciare con successo questo progetto, sta corteggiando alcuni grandi nomi del mondo della produzione televisiva e cinematografica così da dare un forte slancio alle sue serie. Per fare un'esempio, come accennato, Guillermo del Toro e Amy Sherman-Palladino sono solo due tra i creativi coinvolti nell'ultima fase di emissione di ordini di pilot portata avanti dagli Amazon Studios. Le nuove potenziali serie, in particolare, saranno una commedia, una commedia drammatica, due drammi e un thriller soprannaturale. Qui sotto potete trovare i particolari degli show:

Carnival Row - Thriller soprannaturale che vedrà al lavoro il team che c'era dietro a Pacific Rim con Del Toro e Travis Beacham, con la collaborazione Rene Echeverria, che ha partecipato alla stesura delle sceneggiature di alcuni film e serie di Star Trek.

The Marvelous Mrs. Maisel - Comedy-drama ideato, scritto e prodotto da Amy Sherman-Palladino. La serie è ambientata nel 1950 e sarà incentrata su una casalinga decisa a diventare la prima comica dal vivo.

Strange New Things - Serie drammatica ideata dallo da scrittore Matt Charman, che ricorderete per Bridge of Spies e che vede come regista Kevin Macdonald.

The Legend of Master Legend - Serie comedy incentrata sul personaggio di un supereroe calato completamente nella vita reale scritta da Micah Fitzerman-Blue e Noah Harpster.

Tropicana - Dramma ambientato nella Cuba pre-rivoluzionaria la cui sceneggiatura è stata curata dagli scrittori Josh Goldin e Rachel Abramowitz, mentre Andrea Simon servirà come produttore esecutivo.

FONTE: Collider
Quanto è interessante?
0