Amazon svilupperà una serie dello sceneggiatore di 'The Big Shot'

di
INFORMAZIONI SCHEDA
Negli ultimi giorni si è diffusa online la notizia secondo cui Charles Randolph, vincitore di un premio Oscar 2016 per la sceneggiatura di The Big Shot, scriverà una serie per conto del servizio di streaming degli Amazon Studios.

Il produttore e sceneggiatore cinematografico statunitense, meno di un mese fa, si è aggiudicato insieme a Adam McKay un Academy Award per la migliore sceneggiatura non originale grazie alla pellicola The Big Shot, uscito nelle sale cinematografiche italiane con il titolo La grande scommessa.

Ora, Charles Randolph ha firmato un accordo con gli Amazon Studios per lo sviluppo di una serie drammatica. In particolare, il primo episodio, che avrà durata di circa un'ora, consisterà in uno sguardo realistico e poliedrico alle condizioni che potrebbero portare allo scoppio di una nuova Guerra Civile negli Stati Uniti d'America dei giorni nostri.

Attualmente gli Amazon Studios non hanno ancora rivelato nessun altro particolare riguardante il progetto e nemmeno i nomi degli altri professionisti che contribuiranno allo sviluppo della serie ma, come sempre, vi manterremo costantemente aggiornati.

FONTE: Variety
Quanto è interessante?
0