AMC annuncia i panel per il San Diego Comic-Con

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Come stanno facendo la maggior parte dei network televisivi e delle compagnie di produzione statunitensi in questi giorni, anche la rete AMC ha recentemente comunicato il programma per le serie che intende portare all'edizione di quest'anno del San Diego Comic-Con che si terrà nel corso del mese di luglio.

I cast e i produttori delle serie di successo del network AMC presenti alla convention saranno quelli di The Walking Dead, Fear the Walking Dead e Preacher. Oltre ai panel ufficiali delle serie, AMC ospiterà molte attività ed esposizioni per i fan, che dureranno tutto il week-end.
Il panel di The Walking Dead, previsto per venerdì 22 luglio, comprenderà i membri del cast Andrew Lincoln, Norman Reedus, Steven Yeun, Lauren Cohan, Danai Gurira, Chandler Riggs, Michael Cudlitz, Sonequa Martin-Green, Christian Serratos, Ross Marquand e Josh Mcdermitt insieme al produttore esecutivo e showrunner Scott M. Gimple e ai produttori esecutivi Robert Kirkman, Gale Anne Hurd, Greg Nicotero e David Alpert. Si prevede che durante il panel verrà annunciata la data di debutto della settima stagione insieme ad un primo trailer.
Il panel di Fear The Walking Dead, anch'esso previsto per venerdì 22 luglio, comprenderà i membri del cast Kim Dickens, Cliff Curtis, Alycia Debnam-Carey, Frank Dillane, Lorenzo James Henrie, Mercedes Mason, Colman Domingo e Danay Garcia inieme al produttore esecutivo e showrunner David Erickson, Robert Kirkman, Gale Anne Hurd, Greg Nicotero e Dave Alpert.
Sempre nella giornata di venerdì, Preacher vedrà nel suo panel gli attori Dominic Cooper, Ruth Negga, Joseph Gilgun, Ian Colletti e Graham McTavish con i produttori esecutivi Seth Rogen, Evan Goldberg e il co-produttore esecutivo Garth Ennis. Il pannello sarà moderato da Kevin Smith e prevederà una lettura scenica dal vivo del penultimo episodio della prima stagione.