AMC ordina la nuova serie 'Broke'

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Nuovo progetto per il network AMC che ha ordinato dieci episodi di una serie chiamata Broke, ideata dallo scrittore della prima stagione di Dexter.

Broke sarà la storia di un talentuoso chef e di una sommelier che, per cercare di porre rimedio ai loro rispettivi problemi e nel tentativo di uscire da situazioni di crisi, aprono un ristorante insieme, inseguendo le loro aspirazioni di realizzazione personale.

La serie, basata sullo show danese intitolato Bankerot, è il risultato della collaborazione degli AMC Studios con la Lionsgate Television e vedrà come produttori esecutivi l'ideatore del progetto Clyde Phillips insieme a Malene BlenkovPiv BernthHenrik Ruben Genz.

Il presidente del network AMC, Charlie Collier, si è detto elettrizzato all'idea di collaborare nuovamente con la Lionsgate Television, soprattutto dopo l'enorme successo riscosso dalla serie Mad Men. Inoltre, ha affermato di aspettarsi grandi cose dall'ideatore della serie: "Clyde Phillips è uno scrittore dall'enorme talento che ha saputo creare personaggi irresistibili e non vediamo l'ora di assistere alla realizzazione delle sue idee per Broke.".

Per il momento, AMC ha ordinato dieci episodi dello show che farà il suo debutto nel 2016.