American Crime 2: disponibile online il primo episodio

di

Ottime notizie per tutti i fan di American Crime, serie crime drama la cui seconda stagione debutterà ufficialmente nel mese di gennaio. Il network ABC ha, infatti, reso disponibile il primo episodio del secondo capitolo dello show.

A comunicarlo è stato, nel corso della giornata di ieri, lo stesso network che, a sorpresa, ha preso la decisione di diffondere il primo episodio della seconda stagione gratis su itunes. La data ufficiale della premiere season è fissata per mercoledì 6 gennaio 2016.

Per quanto riguarda la trama, ricordiamo che questo nuovo capitolo sarà incentrato sui temi dell'identità sessuale, delle disparità socio-economiche e delle lotte di classe. Nello specifico, la storyline prenderà avvio da uno scandalo causato dalla diffusione di alcune foto compromettenti sui social network. Le cose si complicheranno quando due promettenti talenti del basket di un liceo privato verranno accusati di uso di sostanze stupefacenti e di bullismo.

Nella seconda stagione di American Crime assisteremo al ritorno di Felicity Huffman, Timothy Hutton, Regina King, Lili Taylor e Elvis Nolasco.