American Crime: André Benjamin nel cast della seconda stagione

di

Da pochi giorni si è diffusa la notizia secondo cui il famoso musicista ed attore statunitense quarantenne André Lauren Benjamin si è unito al cast della seconda stagione della serie crime drama American Crime.

Noto anche con il nome d'arte di André 3000 e conosciuto soprattutto per far parte del duo hip hop degli Outcast, il famoso attore e cantante non è del tutto nuovo a ruoli televisivi. Nel 2008, infatti, Benjamin ha interpretato il ruolo di una guardia di sicurezza nella serie comedy canadese About a Girl e a lui è ispirato il personaggio di Sunny Bridges della serie animata inglese Class of 3000.

In American Crime, Benjamin andrà a ricoprire il ruolo dell'architetto Michael Lacroix, personaggio a stretto contatto con quello interpretato dall'attrice Regina King, Terri. I due, infatti, vestiranno i panni di una coppia molto potente e influente nella comunità in cui risiedono. I coniugi utilizzeranno i mezzi che hanno a disposizione grazie al loro status privilegiato per difendere loro figlio dalle accuse di un crimine che si rivelerà essere centrale nello show.

In una recente dichiarazione, il creatore della serie John Ridley ha affermato di essere molto eccitato di lavorare di nuovo con André Benjamin: "Lui è un uomo incredibile e un vero artista. Il fatto che si unisca a noi per la seconda stagione è fenomenale.".

La seconda stagione di American Crime verrà trasmessa a partire dal 2016 sul network ABC.

FONTE: Variety
Quanto è interessante?
0

American Crime - Stagione 2

American Crime - Stagione 2
  • Genere: Drammatico
  • Interpreti: Felicity Huffman, Timothy Hutton, Regina King, Lili Taylor, Elvis Nolasco.
  • Sceneggiatura: John Ridley
  • Nazione: Usa
  • +