American Crime: Regina King ritornerà nella seconda stagione

di

L'attrice statunitense quarantaquattrenne Regina King, che nella prima stagione di American Crime ha interpretato il personaggio di Aliyah Shadeed, ritornerà nella seconda stagione dello show come series regular.

La notizia è stata diffusa ieri dal network ABC e il creatore della serie John Ridley ha commentato dicendo: "Io e Michael McDonald non potremmo essere più felici di poter lavorare nuovamente con Regina per la seconda stagione di American Crime poiché è un'attrice fenomenale da tutti i punti di vista. Tutta la stagione sarà incentrata sui temi della fisicità, della sessualità e delle differenze sociali e siamo molto grati per avere a disposizione un cast di alto livello che saprà sicuramente sviluppare questi elementi con un elevato grado di intensità emotiva.".

Riguardo alla realizzazione della seconda stagione Paul Lee, presidente di ABC Entertainment Group, ha dichiarato: "Avremmo a che fare con uno scenario completamente diverso: assisteremo al ritorno di attori che hanno recitato già nella prima stagione in ruoli differenti, la location sarà spostata in una parte diversa degli Stati Uniti e il cast sarà arricchito da nuovi interpreti.".