American Crime Story 3: foto di Penelope Cruz nei panni di Donatella Versace

di

La prima foto ufficiale del premio Oscar Penelope Cruz nelle vesti di Donatella Versace in The Assassination of Gianni Versace: American Crime Story, il terzo capitolo dell'acclamata e premiata serie di Ryan Murphy, Nina Jacobson e Brad Simpson, è stata rilasciata da EW.

Tra le altre star della miniserie FX compare anche Darren Criss come Andrew Cunanan, Edgar Ramirez come Gianni Versace e Ricky Martin come il partner di lunga data di Gianni, Antonio D'Amico. La produzione di The Assassination of Gianni Versace: American Crime Story è iniziata nel mese di aprile e la serie andrà in onda nel 2018. Ryan Murphy, Nina Jacobson e Brad Simpson sono i produttori esecutivi e la serie è prodotta dalla Fox 21 Television Studios e FX Productions .

L'immagine mostra la Cruz nei panni della sorella dell'assassinato stilista Gianni Versace in un abito rosa shocking con due uomini senza volto su entrambi i lati di lei. Lo scatto ritrae la piscina a Villa Casa Casuarina, dove Gianni ha vissuto e dove è avvenuto il suo omicidio. Lo spettacolo è stato in parte girato nella villa. Gianni Versace è stato ucciso nel 1997.

La pre-produzione è anche attualmente in lavorazione per Katrina: American Crime Story, che tratta le conseguenze del ciclone che ha devastato il Sud America. La prima stagione della serie, The People vs O.J. Simpson: American Crime Story, è stato nominato per 22 Emmy Awards, vincendone nove. La prima stagione della serie antologica ha vinto anche due Golden Globe, per la Miglior Miniserie Televisiva o Film per la Televisione; quattro Critics' Choice Awards, per il miglior film fatto per la televisione o Miniserie; il premio WGA; ed è stato nominato agli AFI Television Program of the Year. Si ringrazie Entertainment Weekly per la foto.

American Crime Story 3: foto di Penelope Cruz nei panni di Donatella Versace