American Crime Story: "Versace" seconda stagione al posto di "Katrina"

di
Cambio in corsa per American Crime Story: a quanto pare The Assassination of Gianni Versace sarà la prossima stagione ad andare in onda, al posto del segmento narrativo dedicato all’uragano Katrina.

Inizialmente prevista come terza stagione, The Assassination of Gianni Versace ha avuto un casting e una pre-produzione talmente più veloce rispetto a Katrina da essere stata favorita da FX. Il lavoro su quest’ultima, infatti, ha richiesto al network molto più tempo per la preparazione, come spiegato anche dal presidente John Landgraf a TVLine: “Semplicemente, c’è voluto molto più tempo per mettere tutto insieme, compreso il materiale che avrebbe fornito la storia principale. Inoltre, quando giri a New Orleans devi preoccuparti anche degli uragani; puoi girare solo in particolari periodi dell’anno”.

Le riprese di Katrina sono quindi state posticipate all’inizio del 2018, con la produzione impegnata ad assicurarsi che il cast finora scelto – tra cui ricordiamo Annette Bening, Dennis Quaid e Matthew Broderick – sia libero da impegni. Nel cast di The Assassination of Gianni Versace ci saranno invece Edgar Ramirez, Penelope Cruz e Ricky Martin.

FONTE: TVLine
Quanto è interessante?
2