American Gods: ecco la prima foto di Kristin Chenoweth come Easter

di

Da poche ore, Bryan Fuller, che ricorderete per Hannibal, ha diffuso online la prima immagine dell'attrice Kristin Chenoweth nei panni di Easter, personaggio che vedremo nell'esordiente American Gods, serie adattamento dell'omonimo romanzo di Neil Gaiman. Potete trovare l'immagine, dopo il salto, in fondo alla news.

Fuller, per primo, ha postato la foto sul suo account personale di Twitter, con la Chenoweth circondata da moltissime sfumature pastello. Mentre l'immagine non rivela totalmente la figura dell'attrice, ci fornisce un primo sguardo al personaggio, mostrato qui con copricapo che ricorda molto i temi della primavera.
Come il romanzo di Gaiman, lo spettacolo seguirà il protagonista Shadow Moon, interpretato da Ricky Whittle, che potete ricordare per The 100. Con la serie verremo gettati in un mondo in lotta tra i vecchi dei vecchi e quelli nuovi, quando il misterioso Mr. Mercoledì, interpretato da Ian McShane, entrerà nella vita di Shadow. Mentre il mondo si sta dimenticando degli dei del passato, a salire al potere ci sono i nuovi dei, tra cui abbiamo Gillian Anderson nei panni di Media e Bruce Langley che presta il volto a Technical Boy. Essi cercheranno di salire al potere, causando una guerra divina. Tra i nuovi dei avremo anche Orlando Jones come Mr. Nancy e la recentemente annunciata Chenoweth come Easter, che potete vedere qui sotto.
La prima stagione di American Gods, che vede come sceneggiatori Bryan Fuller e Michael Green, debutterà nel corso del 2017 su Starz.

American Gods: ecco la prima foto di Kristin Chenoweth come Easter