American Gods: Gillian Anderson ci mostra la prima foto della serie

di
Sta entrando sempre più nel vivo lo sviluppo della nuova serie soprannaturale American Gods, nuovo show adattamento dell'omonimo romanzo di Neil Gaiman che riporterà sul piccolo schermo Ian McShane e Gillian Anderson, la Dana Scully di X-Files, che da poco ha diffuso online la prima foro della serie. L'immagine è disponibile in fondo alla news.

Come vi avevamo già informato, la Anderson sarà guest-star in diversi episodi della serie ideata da Bryan Fuller e vestirà i panni della nuova divinità chiamata Media, una dea descritta come la portavoce per i nuovi Dei, colei che rappresenta la loro immagine pubblica, prendendo in prestito, di volta in volta, la forma di varie celebrità iconiche. Nella foto che l'attrice ha da poco condiviso sul suo account di Twitter, infatti, riusciamo ad intravedere in secondo piano la silhouette di quella che sembra proprio essere Gillian Anderson con le fattezze di Marylin Monroe. Il personaggio che l'attrice andrà ad interpretare, inoltre, vive grazie all'attenzione ed al culto che la gente concede agli schermi, ovvero ai computer, ai televisori e ai cellulari.
Tra gli altri attori che faranno parte del cast di American Gods, che debutterà con la sua prima stagione sul network televisivo statunitense Starz nel 2017, ricordiamo anche Ricky Whittle, Cloris Leachman, Peter Stormare, Chris Obi, Mousa Kraish, Emily Browning, Sean Harris, Yetide Badaki, Bruce Langley, Crispin Glover, Jonathan Tucker e Ian McShane.

FONTE: TVLine
Quanto è interessante?
0

American Gods - Stagione 1

American Gods - Stagione 1
  • Genere: Fantastico
  • Interpreti: Ricky Whittle, Ian McShane
  • Sceneggiatura: Bryan Fuller, Michael Green
  • Nazione: Usa
  • Produttore: FremantleMedia North America
  • Stagione: 1