American Gothic: Antony Starr entra nel cast della nuova serie

di

Nuova aggiunta alla squadra di attori che faranno parte del cast della prima stagione dell'esordiente serie mystery-drama American Gothic. Poche ore fa, infatti, il network televisivo CBS ha comunicato di aver scritturato Antony Starr.

L'attore neozelandese quarantenne è conosciuto soprattutto per aver prestato il volto al personaggio di Lucas Hood in Banshee, serie attualmente in corso e trasmessa dal network Cinemax. All'interno della nuova serie targata CBS, l'attore ricoprirà il ruolo di Garrett, il primogenito dell'illustre famiglia di Boston su cui è incentrato lo show.

Antony Starr va, così, ad aggiungersi agli altri attori già confermati per entrare a far parte della prima stagione di American Gothic, tra cui ricordiamo Justin Chatwin, che andrà a vestire i panni dell'artista introverso e tossicodipendente Cam, attanagliato costantemente da problemi famigliari e l'attrice Megan Ketch che, invece, presterà il volto al personaggio di Tessa, la figlia minore della famiglia.

Ricordiamo che il primo capitolo di American Gothic, composto da tredici episodi della durata approssimativa di un'ora ciascuno, debutterà nel corso dell'estate di quest'anno.